Vai al contenuto

IOS7 Beta o IOS6 Jailbroken?


Masterchief MTX

Messaggi raccomandati

Salve a tutti ragazzi, sto per prendermi un Iphone 5, e come in ogni cosa, prima mi documento sulla sua architettura :)

 

Sono molto indeciso se installare l'IOS7 beta (Quando prenderò l'Iphone sarà già uscito il beta 3) oppure l'IOS6 e fare il Jailbreak...

 

Principalmente mi chiedo:

1: C'è il Jailbreak per IOS 6.1.4? Se no, si può downgradare?

2: Se decidessi di installare IOS7 Beta, e mi dovessi stancare, posso tornare in qualche modo al 6.1.4, senza perdere dei dati?

3: Dal IOS7 Beta, si può aggiornare, (Quando uscirà) alla versione finale facendo il normale aggiornamento da device?

 

Quello che penso, è che forse mi converrebbe andare avanti con le beta del 7, finché non uscirà la versione finale, e poi ci sarà anche il Jailbreak per il 7 se non sbaglio, ma aspetto comunque conferme da più esperti di me :)

 

 

Vi ringrazio in anticipo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

1) il jailbreak si può fare fino al 6.1.2 quindi in tutti i casi non lo potresti fare al momento.

2) si può fare il downgrade da ios7 ad ios6 ma se fai un backup su ios7 non puoi ripristinarlo su un ios inferiore.

3) da ios7 beta puoi aggiornare alle prossime beta e anche alla versione finale

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate un ultima domanda, ho letto che su ios 7 beta 2 c'è un bug fastidioso riguardo la batteria, causato dall'effetto 3d delle icone che si muovono sempre e che consumano molto, non si può nemmeno disabilitare, che dite conviene lo stesso installarlo? Apparte che uscirà il beta 3, speriamo che sistemino più bug ..
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...