Ospite mattia91 Inviato 3 Luglio 2013 Condividi Inviato 3 Luglio 2013 Come li posso contattare? Posso usare dei proxy ? Se si quali? Magari c'è semplicemente un supporto del server e quindi un indirizzo mail ma non ci metterei la mano sul fuoco ovviamente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
favara Inviato 3 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2013 Magari c'è semplicemente un supporto del server e quindi un indirizzo mail ma non ci metterei la mano sul fuoco ovviamente. Puoi aiutarmi tu? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mattia91 Inviato 3 Luglio 2013 Condividi Inviato 3 Luglio 2013 Puoi aiutarmi tu? Prova a scrivere a questi indirizzi: info@edenirc.net - staff@edenirc.net - kline@edenirc.net chiedendo di essere sbannato. Di più non posso fare mi spiace. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
favara Inviato 3 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2013 Prova a scrivere a questi indirizzi: info@edenirc.net - staff@edenirc.net - kline@edenirc.net chiedendo di essere sbannato. Di più non posso fare mi spiace. Sei il numero uno grazie mille Sono indirizzi email? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mattia91 Inviato 3 Luglio 2013 Condividi Inviato 3 Luglio 2013 Sei il numero uno grazie mille Sono indirizzi email? Si certo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
favara Inviato 3 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2013 Si certo Mando l email e tutti e tre mi danno errore prova a mandare una mail tu e guarda se ti arriva una mail di errore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zANiiMaLe__- Inviato 31 Luglio 2013 Condividi Inviato 31 Luglio 2013 Quali sono dei buoni programmi per scaricare download? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 31 Luglio 2013 Condividi Inviato 31 Luglio 2013 che significa scaricare download? o.o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 4 Agosto 2013 Condividi Inviato 4 Agosto 2013 Quali sono dei buoni programmi per scaricare download? "Scaricare" e "Download" sono la stessa cosa Poi qui non diamo assistenza ai warezzoni asd Per questo esiste Google ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati