Vai al contenuto

Buon pomeriggio a tutti...

GiòFano79

Messaggi raccomandati

Eccoci qua, per gl'amici, e quindi per tutti sono Giovi :)... Sono principiante avanzato nel mondo del modding delle consolles :nascosto: (ma lo sono nei pc invece...).

Ho una PS3 ultima serie con HD da 12G, comprata l'anno scorso, sperando che uscisse GTA5 (e direi quasi che l'ho comprata solo per questo gioco), e invece la Rockstar ce l'ha messa nel poppo... Nel frattempo ho preso NFS HP e MAFIAIII.... e mi sto ''facendo passare il tempo'' con questi (fino a l'uscita di GTA5 asdasdasd) Nel frattempo volevo capire, spero con il vostro aiuto, quali sono le potenzialità di questa consolle e cosa posso ''cambiare'' per risolvere alcuni poroblemi o per renderla più versatile... A tutti, Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

devi aspettare l'ODE.

cobra-ode.com

Ciao... ma se io ti parlassi in cinese, tu, mi capiresti? mmmh Io a te no... apparte gli scherzi, piacere, sono andato a vedere il link che mi hai dato... se ho capito bene è una modifica fisica per la ps3? Ma in se per se, quali vantaggi mi può dare farla?

Link al commento
Condividi su altri siti

sul sito c'è scritto tutto, e google translate anche se non tanto buono, fa sempre il suo sporco lavoro.

puoi usare homebrew, e caricare le tue copie dei giochi da hdd esterno e giocare online con firmware originale.

spero non sia cinese quello che ti ho detto....

Link al commento
Condividi su altri siti