yusepe Inviato 1 Luglio 2013 Condividi Inviato 1 Luglio 2013 ciao ragazzi qualcuno ha da consigliarmi un garmin che sia abbastanza veloce nel calcolo del percorso, che non si impalli, magari che vada da hdd,schermo abbastanza grande e buona autonomia senza esagerare nel prezzo??? cosa avete voi e come vi trovate? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 1 Luglio 2013 Condividi Inviato 1 Luglio 2013 Io ho un tomtom xl. E va da dio. Pagato 120€. Ovviamente sempre tutto aggiornato. Ho avuto anche un garmin, ma preferisco tomtom. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yusepe Inviato 1 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2013 pensavo al garmin per avere gli aggiornamenti gratis ufficili, che tomtom non dava e siccome non lo uso io è meglio non smanettarci troppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 1 Luglio 2013 Condividi Inviato 1 Luglio 2013 Io invece ho il TomTom One v1 (il primo TomTom ) , che funziona ancora adesso una bomba , come il giorno che l'ho acquistato. Il bello è che ho gli aggiornamenti dei P.O.I , degli Autovelox e delle mappe gratis A VITA ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 1 Luglio 2013 Condividi Inviato 1 Luglio 2013 anche io avevo il tomtom one 3rd edition, e una bomba. poi lo regalato alla mia ragazza e mi sono preso l'XL. bè.. questo e vero, sul garmin, dopo averlo sbloccato, basta mettere solo le mappe, ma su tomtom, c'è poco di più da fare. comunque sia garmin che tom tom sono due ottimi navigatori. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati