Inviato 1 Luglio 201311 anni ciao ragazzi qualcuno ha da consigliarmi un garmin che sia abbastanza veloce nel calcolo del percorso, che non si impalli, magari che vada da hdd,schermo abbastanza grande e buona autonomia senza esagerare nel prezzo??? cosa avete voi e come vi trovate?
Inviato 1 Luglio 201311 anni Io ho un tomtom xl. E va da dio. Pagato 120€. Ovviamente sempre tutto aggiornato. Ho avuto anche un garmin, ma preferisco tomtom.
Inviato 1 Luglio 201311 anni Autore pensavo al garmin per avere gli aggiornamenti gratis ufficili, che tomtom non dava e siccome non lo uso io è meglio non smanettarci troppo
Inviato 1 Luglio 201311 anni Io invece ho il TomTom One v1 (il primo TomTom ) , che funziona ancora adesso una bomba , come il giorno che l'ho acquistato. Il bello è che ho gli aggiornamenti dei P.O.I , degli Autovelox e delle mappe gratis A VITA !
Inviato 1 Luglio 201311 anni anche io avevo il tomtom one 3rd edition, e una bomba. poi lo regalato alla mia ragazza e mi sono preso l'XL. bè.. questo e vero, sul garmin, dopo averlo sbloccato, basta mettere solo le mappe, ma su tomtom, c'è poco di più da fare. comunque sia garmin che tom tom sono due ottimi navigatori.
ciao ragazzi
qualcuno ha da consigliarmi un garmin che sia abbastanza veloce nel calcolo del percorso, che non si impalli, magari che vada da hdd,schermo abbastanza grande e buona autonomia senza esagerare nel prezzo???
cosa avete voi e come vi trovate?