Vai al contenuto

Windows 8 o 7?


ConsoleModding

Messaggi raccomandati

Ragazzi sono indeciso se rimanere con windows 7 o passare all'8.

 

  1. Vorrei fare l'aggiornamento mantenendo tutti i programmi e i file ma i miei dubbi sono:
  2. facendo l'aggiornamento restano anche le impostazioni dei programmi?
  3. se per esempio ho dei file su torrent che scaricano, facendo l'aggiornamento poi continuano oppure si cancellano?
  4. ho un pc con 8gb di ram e processore intel i5 quad core, con windows 8 va più veloce del 7?
  5. su windows 8 i programmi sono tutti sottoforma di app oppure è come il 7 ma in più ci sono le app?
  6. ci sono incompatibilità con programmi che vanno su windows 7?
  7. io ho un pc fisso con mouse e tastiera, windows 8 è comodo anche senza touch?

 

spero che riusciate a rispondere a tutte queste domane :)

Link al commento
Condividi su altri siti

1.Ti consiglio vivamente di fare un'installazione pulita che garantisce una maggiore stabilità del sistema

2-3.facendo l'aggiornamento rimane tutto esattamente com'era prima, anche torrent, in ogni caso sconsiglio l'aggiornamento

4. windows 8 in velocità brucia windows 7

5.windows 8 supporta tutti i programmi che andavano sul 7, in più ci sono le nuove app

6.ci sono pochissimi programmi ancora incompatibili con windows 8 che dovrebbero comunque partire in modalità di compatibilità

7.Io uso windows 8 senza uno schermo touch da quando sono trapelate le prime build (Aprile 2011) e mi sono sempre trovato benissimo, al massimo se non puoi proprio vedere la nuova interfaccia ti scarichi startisback per far tornare il vecchio menu start di windows 7

spero ti sia stato d'aiuto, ciao :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite SuperCosimo98
miki anche io ho fatto un aggiornamento da 7 a 8 e la differenza è abissale windows 8 è nettamente superiore a windows 7 fai un aggiornamento che mantieni tutto a piccola nota disinstalla l'antivirus che hai su sette prima di passare a 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite SuperCosimo98
perchè windows 8 ha un antivirus già incorporato molto buono quindi durante l'aggiornamento te lo rileverà non compatibile però se vuoi dopo che installi 8 puoi reinstallare avast
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite SuperCosimo98
le hai in entrambe puoi fare tutto quello che fai in windows 7 in più il sistema è piu fluido e reattivo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knav3

Io ho provato il passaggio da 7 a 8 e secondo me il sistema si rallenta un po' perché passi tutti i tuoi file (e di conseguenza errori virus e tutto il registro di sistema) notando poi facendo l'installazione da pen drive con formattazione del disco il sistema diventa più reattivo e quindi più pulito e efficente.

 

 

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knav3

A dire la verità l'ho installato sul mio acer AO531h e non ho avuto problemi e l'ho anche installato sul pc di mio fratello, un asus 120-it e non ho avuto problemi tranne per il loader che mi dava problemi sul bios

 

 

Send by my iPad 4 using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knav3
perchè windows 8 ha un antivirus già incorporato molto buono quindi durante l'aggiornamento te lo rileverà non compatibile però se vuoi dopo che installi 8 puoi reinstallare avast

 

Io sono contrario gli antivirus di Windows fanno schifo rimettiti avast o avg

 

 

Send by my iPad 4 using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...