ConsoleModding Inviato 1 Luglio 2013 Condividi Inviato 1 Luglio 2013 Ragazzi sono indeciso se rimanere con windows 7 o passare all'8. Vorrei fare l'aggiornamento mantenendo tutti i programmi e i file ma i miei dubbi sono: facendo l'aggiornamento restano anche le impostazioni dei programmi? se per esempio ho dei file su torrent che scaricano, facendo l'aggiornamento poi continuano oppure si cancellano? ho un pc con 8gb di ram e processore intel i5 quad core, con windows 8 va più veloce del 7? su windows 8 i programmi sono tutti sottoforma di app oppure è come il 7 ma in più ci sono le app? ci sono incompatibilità con programmi che vanno su windows 7? io ho un pc fisso con mouse e tastiera, windows 8 è comodo anche senza touch? spero che riusciate a rispondere a tutte queste domane Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massijay Inviato 1 Luglio 2013 Condividi Inviato 1 Luglio 2013 1.Ti consiglio vivamente di fare un'installazione pulita che garantisce una maggiore stabilità del sistema 2-3.facendo l'aggiornamento rimane tutto esattamente com'era prima, anche torrent, in ogni caso sconsiglio l'aggiornamento 4. windows 8 in velocità brucia windows 7 5.windows 8 supporta tutti i programmi che andavano sul 7, in più ci sono le nuove app 6.ci sono pochissimi programmi ancora incompatibili con windows 8 che dovrebbero comunque partire in modalità di compatibilità 7.Io uso windows 8 senza uno schermo touch da quando sono trapelate le prime build (Aprile 2011) e mi sono sempre trovato benissimo, al massimo se non puoi proprio vedere la nuova interfaccia ti scarichi startisback per far tornare il vecchio menu start di windows 7 spero ti sia stato d'aiuto, ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 1 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2013 Grazie mi hai illuminato asd Penso di fare prima un aggiornamento perchè per il momento non posso perdere certe cose e poi decideró se restare con l'8 o tornare al 7 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SuperCosimo98 Inviato 1 Luglio 2013 Condividi Inviato 1 Luglio 2013 miki anche io ho fatto un aggiornamento da 7 a 8 e la differenza è abissale windows 8 è nettamente superiore a windows 7 fai un aggiornamento che mantieni tutto a piccola nota disinstalla l'antivirus che hai su sette prima di passare a 8 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 1 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2013 Ho avasta gratuito, perchè devo disinstallarlo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SuperCosimo98 Inviato 1 Luglio 2013 Condividi Inviato 1 Luglio 2013 perchè windows 8 ha un antivirus già incorporato molto buono quindi durante l'aggiornamento te lo rileverà non compatibile però se vuoi dopo che installi 8 puoi reinstallare avast Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 1 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2013 Ma dal desktop di windows 8 si fa tutto quello che si fa con windows 7? E le app poi invece sono nella prima schermata? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SuperCosimo98 Inviato 1 Luglio 2013 Condividi Inviato 1 Luglio 2013 le hai in entrambe puoi fare tutto quello che fai in windows 7 in più il sistema è piu fluido e reattivo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 1 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2013 E tu con l'aggiornamento hai notato mai rallentamenti? Perchè ovviamente formattando sarebbe meglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Knav3 Inviato 4 Luglio 2013 Condividi Inviato 4 Luglio 2013 Io ho provato il passaggio da 7 a 8 e secondo me il sistema si rallenta un po' perché passi tutti i tuoi file (e di conseguenza errori virus e tutto il registro di sistema) notando poi facendo l'installazione da pen drive con formattazione del disco il sistema diventa più reattivo e quindi più pulito e efficente. Inviato da mio iPad usando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loubellucci3 Inviato 4 Luglio 2013 Condividi Inviato 4 Luglio 2013 dite che il 8 è piu fluido del 7?....a me me ne hanno parlato solo male ma a sentire voi mi viene voglia di provarlo, dite che gira tranquillamente su pc non propio preformanti ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 4 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 4 Luglio 2013 ho provato l'aggiornamento ed è troppo lento a confronto all'installazione pulita. infatti ho formattato ed installandolo è molto veloce, solo che mettendo un po di app all'avvio si vede già la differenza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Knav3 Inviato 5 Luglio 2013 Condividi Inviato 5 Luglio 2013 A dire la verità l'ho installato sul mio acer AO531h e non ho avuto problemi e l'ho anche installato sul pc di mio fratello, un asus 120-it e non ho avuto problemi tranne per il loader che mi dava problemi sul bios Send by my iPad 4 using Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Knav3 Inviato 5 Luglio 2013 Condividi Inviato 5 Luglio 2013 perchè windows 8 ha un antivirus già incorporato molto buono quindi durante l'aggiornamento te lo rileverà non compatibile però se vuoi dopo che installi 8 puoi reinstallare avast Io sono contrario gli antivirus di Windows fanno schifo rimettiti avast o avg Send by my iPad 4 using Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 5 Luglio 2013 Condividi Inviato 5 Luglio 2013 Windows 8 e molto veloce (soprattuto al Boot). Se tu vuoi il menù Start (simile a quello di Windows 7 o XP) , consiglio Classic Shell . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 5 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2013 alla fine sono tornato a windows 7. windows 8 è troppo scomodo e da alcuni problemi, preferisco altamente windows 7 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 5 Luglio 2013 Condividi Inviato 5 Luglio 2013 diciamo che windows 7 e da anni che e in commercio, e a livello di driver, compatibilità, ecc... non c'è storia... e il migliore. per un uso comune, windows 8 e una buona scelta oggi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 5 Luglio 2013 Condividi Inviato 5 Luglio 2013 diciamo che windows 7 e da anni che e in commercio, e a livello di driver, compatibilità, ecc... non c'è storia... e il migliore. per un uso comune, windows 8 e una buona scelta oggi. Quoto ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati