Vai al contenuto

Ricarica HTC HD2 da MAGLDR


GioTheModder

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti :)

Come da titolo,ho un problema asd

Praticamente stavo eseguendo un dual boot WP e ANDROID sul mio htc hd2 quando ho deciso di prendere una sd più grande (16gb classe10)..

Nel frattempo il mo amato cellulare giaceva immobile nella scrivania del computer.... Dopo averla presa la ho collegata al cellulare.. Il cellulare si avvia (ovvero arriva alla schermata di MAGLDR) ma se tolgo il carica batterie (quello dell's3,il mio l'ho perso asd) si spegne il cellulare...

Allora l'ho lasciato a caricare sempre messo nella schermata di MAGLDR (visto che DOVEVO ancora reinstallare android e windows) ma anche dopo una notte di carica se tolgo il caricabatterie si spegne.. Collegato a computer neanche a parlarne,non arriva neanche alla schermata di magldr..

 

Vi propongo il problema:

Come posso ricaricare questa cavolo di batteria?

Avevo pensato tipo a una dockstation ma devo collegare solo la batteria,non il telefono...

Ragazzi aspetto vostre risposte

Per favore asd

Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente non riesco neanche a formattare tutto con il task29..

PER FAVORE AIUTATEMI!

 

Di dove sei?? Che se stai nelle vicinanze mie te la carico io ho pure un hd2 e cmq in tutte le guide dice smpr di fare qualsiasi procexura con almeno 80% di batt x evitare qst problemi, c sn cascato anke io cn tg01 ma ho comprato un carica batt universale cn 2 euro e c carico qualsiasi batteria

 

Sent from my NexusHD2 using ModdingStudio mobile app

Link al commento
Condividi su altri siti

Di dove sei?? Che se stai nelle vicinanze mie te la carico io ho pure un hd2 e cmq in tutte le guide dice smpr di fare qualsiasi procexura con almeno 80% di batt x evitare qst problemi, c sn cascato anke io cn tg01 ma ho comprato un carica batt universale cn 2 euro e c carico qualsiasi batteria

 

Sent from my NexusHD2 using ModdingStudio mobile app

Sicilia,Ragusa... Hai il corriere espresso?

Cmq riesco a caricarlo attraverso windows,però se non tengo il carica batterie all'avvio non parte

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ho risolto... Un mio amico ha avuto un colpo di fulmine..Avete presente quando i vecchi cellulare di tanto tempo fa in tasca si spegnevano perchè si spostava la batteria e non faceva contatto?

Allora ho messo un pezzettino di carta in modo da incastrarla...Parte tutto bene,Le sd che avevo formattato e si erano "bruciate" (ovvero che richiedevano i permessi di scrittura etc etc etc...)ora le ho riformattate e funzionano perfettamente..

grazie a tutti raga,aggiungo reputazione :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...