GioTheModder Inviato 30 Giugno 2013 Condividi Inviato 30 Giugno 2013 Ciao a tutti Come da titolo,ho un problema asd Praticamente stavo eseguendo un dual boot WP e ANDROID sul mio htc hd2 quando ho deciso di prendere una sd più grande (16gb classe10).. Nel frattempo il mo amato cellulare giaceva immobile nella scrivania del computer.... Dopo averla presa la ho collegata al cellulare.. Il cellulare si avvia (ovvero arriva alla schermata di MAGLDR) ma se tolgo il carica batterie (quello dell's3,il mio l'ho perso asd) si spegne il cellulare... Allora l'ho lasciato a caricare sempre messo nella schermata di MAGLDR (visto che DOVEVO ancora reinstallare android e windows) ma anche dopo una notte di carica se tolgo il caricabatterie si spegne.. Collegato a computer neanche a parlarne,non arriva neanche alla schermata di magldr.. Vi propongo il problema: Come posso ricaricare questa cavolo di batteria? Avevo pensato tipo a una dockstation ma devo collegare solo la batteria,non il telefono... Ragazzi aspetto vostre risposte Per favore asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 30 Giugno 2013 Condividi Inviato 30 Giugno 2013 (modificato) Usa una batteria esterna come questa oppure prendi questa dock stationb , dove dentro ci sta una batteria extra ,ricaricabile sempre li dentro Modificato 30 Giugno 2013 da thefastnick Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GioTheModder Inviato 30 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2013 Usa una batteria esterna come questa oppure prendi questa dock stationb , dove dentro ci sta una batteria extra ,ricaricabile sempre li dentro Ad un certo punto Windows si era avviato... WIndows funziona perfettamente anche non in carica,ma MAGLDR no.. Cosa mi consigli? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 30 Giugno 2013 Condividi Inviato 30 Giugno 2013 Ad un certo punto Windows si era avviato... WIndows funziona perfettamente anche non in carica,ma MAGLDR no.. Cosa mi consigli? Provalo a reinstallarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GioTheModder Inviato 30 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2013 Provalo a reinstallarlo Ci stavo penando,volevo qualcuo che me lo confermasse asd Al solito task29 e poi radio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 30 Giugno 2013 Condividi Inviato 30 Giugno 2013 Ci stavo penando,volevo qualcuo che me lo confermasse asd Al solito task29 e poi radio? Fai come hai fatto quest'installazione . Se tu l'hai fatta col task29 e radio , riutilizza la stessa procedura . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GioTheModder Inviato 30 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2013 Fai come hai fatto quest'installazione . Se tu l'hai fatta col task29 e radio , riutilizza la stessa procedura . Anche nella schermata tricolore asd se stacco il caricabatterie si spegnw...domani provo e ti faccio sapere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 1 Luglio 2013 Condividi Inviato 1 Luglio 2013 Va bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GioTheModder Inviato 1 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2013 (modificato) Va bene Praticamente non riesco neanche a formattare tutto con il task29.. PER FAVORE AIUTATEMI! Modificato 1 Luglio 2013 da GioTheModder Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fusion90 Inviato 2 Luglio 2013 Condividi Inviato 2 Luglio 2013 Praticamente non riesco neanche a formattare tutto con il task29.. PER FAVORE AIUTATEMI! Di dove sei?? Che se stai nelle vicinanze mie te la carico io ho pure un hd2 e cmq in tutte le guide dice smpr di fare qualsiasi procexura con almeno 80% di batt x evitare qst problemi, c sn cascato anke io cn tg01 ma ho comprato un carica batt universale cn 2 euro e c carico qualsiasi batteria Sent from my NexusHD2 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GioTheModder Inviato 2 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2013 Di dove sei?? Che se stai nelle vicinanze mie te la carico io ho pure un hd2 e cmq in tutte le guide dice smpr di fare qualsiasi procexura con almeno 80% di batt x evitare qst problemi, c sn cascato anke io cn tg01 ma ho comprato un carica batt universale cn 2 euro e c carico qualsiasi batteria Sent from my NexusHD2 using ModdingStudio mobile app Sicilia,Ragusa... Hai il corriere espresso? Cmq riesco a caricarlo attraverso windows,però se non tengo il carica batterie all'avvio non parte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GioTheModder Inviato 7 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2013 @darkmod potresti aiutarmi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
darkmod Inviato 7 Luglio 2013 Condividi Inviato 7 Luglio 2013 Risposto in prv Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GioTheModder Inviato 8 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2013 Risposto in prv Hai la casella dei messaggi piena Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
darkmod Inviato 8 Luglio 2013 Condividi Inviato 8 Luglio 2013 Prova ora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GioTheModder Inviato 9 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2013 Allora ho risolto... Un mio amico ha avuto un colpo di fulmine..Avete presente quando i vecchi cellulare di tanto tempo fa in tasca si spegnevano perchè si spostava la batteria e non faceva contatto? Allora ho messo un pezzettino di carta in modo da incastrarla...Parte tutto bene,Le sd che avevo formattato e si erano "bruciate" (ovvero che richiedevano i permessi di scrittura etc etc etc...)ora le ho riformattate e funzionano perfettamente.. grazie a tutti raga,aggiungo reputazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
darkmod Inviato 9 Luglio 2013 Condividi Inviato 9 Luglio 2013 Perfetto vai di rep Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GioTheModder Inviato 9 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2013 Perfetto vai di rep L'avevo già fatto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati