Vai al contenuto

Alternativa a Trasmission su Raspberry


ManuelX

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti,

volevo domandarvi se qualcuno di Voi avesse sperimentato l'emulazione o l'utilizzo di altri software "4sharing" diversi da Trasmission ..

 

Onestamente sto provando l'OS Pidora (distro Rasp di Fedora che sembra poter sostenere MiPony);

Quello che non son ancora riuscito a trovare per Rasp è Bitcomet..:S

 

Attendo eventuali vostre segnalazioni ;)

 

Un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

Di client torrent c'è ne sono a bizzeffe, e molti di questi girano senza problemi su rasp.

 

In particolare ti consiglio i miei 2 preferiti :

Qbittorrent : client grafico con possibilità di attivare un interfaccia web

Rtorrent : client in linea di comando, comodissimo da gestire via SSH

Link al commento
Condividi su altri siti

Di client torrent c'è ne sono a bizzeffe, e molti di questi girano senza problemi su rasp.

 

In particolare ti consiglio i miei 2 preferiti :

Qbittorrent : client grafico con possibilità di attivare un interfaccia web

Rtorrent : client in linea di comando, comodissimo da gestire via SSH

 

 

Il fatto Bet è che a me serve proprio BitComet visto che trasmission qualsiasi torrent non lo avvia...rimane inattivo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

bitcomet non lo avrai mai su raspberry, è un software proprietario scritto per Windows

 

Comunque mi sembra molto strano che Transmission non ti avvii i download, sei sicuro di averlo configurato correttamente ?

Hai controllato se il tuo router blocca qualche porta ?

 

Ti consiglio nuovamente di provare uno dei client che ti ho scritto sopra, utilizzano una libreria diversa rispetto Transmission.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
bitcomet non lo avrai mai su raspberry, è un software proprietario scritto per Windows

 

Comunque mi sembra molto strano che Transmission non ti avvii i download, sei sicuro di averlo configurato correttamente ?

Hai controllato se il tuo router blocca qualche porta ?

 

Ti consiglio nuovamente di provare uno dei client che ti ho scritto sopra, utilizzano una libreria diversa rispetto Transmission.

 

 

Oook ;) Grazie BeT

Link al commento
Condividi su altri siti

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...