ManuelX Inviato 29 Giugno 2013 Condividi Inviato 29 Giugno 2013 Buongiorno a tutti, volevo domandarvi se qualcuno di Voi avesse sperimentato l'emulazione o l'utilizzo di altri software "4sharing" diversi da Trasmission .. Onestamente sto provando l'OS Pidora (distro Rasp di Fedora che sembra poter sostenere MiPony); Quello che non son ancora riuscito a trovare per Rasp è Bitcomet..:S Attendo eventuali vostre segnalazioni Un saluto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeTmAsTeR Inviato 29 Giugno 2013 Condividi Inviato 29 Giugno 2013 Di client torrent c'è ne sono a bizzeffe, e molti di questi girano senza problemi su rasp. In particolare ti consiglio i miei 2 preferiti : Qbittorrent : client grafico con possibilità di attivare un interfaccia web Rtorrent : client in linea di comando, comodissimo da gestire via SSH Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 2 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2013 Di client torrent c'è ne sono a bizzeffe, e molti di questi girano senza problemi su rasp. In particolare ti consiglio i miei 2 preferiti : Qbittorrent : client grafico con possibilità di attivare un interfaccia web Rtorrent : client in linea di comando, comodissimo da gestire via SSH Il fatto Bet è che a me serve proprio BitComet visto che trasmission qualsiasi torrent non lo avvia...rimane inattivo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeTmAsTeR Inviato 2 Luglio 2013 Condividi Inviato 2 Luglio 2013 bitcomet non lo avrai mai su raspberry, è un software proprietario scritto per Windows Comunque mi sembra molto strano che Transmission non ti avvii i download, sei sicuro di averlo configurato correttamente ? Hai controllato se il tuo router blocca qualche porta ? Ti consiglio nuovamente di provare uno dei client che ti ho scritto sopra, utilizzano una libreria diversa rispetto Transmission. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 8 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2013 bitcomet non lo avrai mai su raspberry, è un software proprietario scritto per Windows Comunque mi sembra molto strano che Transmission non ti avvii i download, sei sicuro di averlo configurato correttamente ? Hai controllato se il tuo router blocca qualche porta ? Ti consiglio nuovamente di provare uno dei client che ti ho scritto sopra, utilizzano una libreria diversa rispetto Transmission. Oook Grazie BeT Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati