Inviato 29 Giugno 201311 anni Buongiorno a tutti, volevo domandarvi se qualcuno di Voi avesse sperimentato l'emulazione o l'utilizzo di altri software "4sharing" diversi da Trasmission .. Onestamente sto provando l'OS Pidora (distro Rasp di Fedora che sembra poter sostenere MiPony); Quello che non son ancora riuscito a trovare per Rasp è Bitcomet..:S Attendo eventuali vostre segnalazioni Un saluto
Inviato 29 Giugno 201311 anni Di client torrent c'è ne sono a bizzeffe, e molti di questi girano senza problemi su rasp. In particolare ti consiglio i miei 2 preferiti : Qbittorrent : client grafico con possibilità di attivare un interfaccia web Rtorrent : client in linea di comando, comodissimo da gestire via SSH
Inviato 2 Luglio 201311 anni Autore Di client torrent c'è ne sono a bizzeffe, e molti di questi girano senza problemi su rasp. In particolare ti consiglio i miei 2 preferiti : Qbittorrent : client grafico con possibilità di attivare un interfaccia web Rtorrent : client in linea di comando, comodissimo da gestire via SSH Il fatto Bet è che a me serve proprio BitComet visto che trasmission qualsiasi torrent non lo avvia...rimane inattivo
Inviato 2 Luglio 201311 anni bitcomet non lo avrai mai su raspberry, è un software proprietario scritto per Windows Comunque mi sembra molto strano che Transmission non ti avvii i download, sei sicuro di averlo configurato correttamente ? Hai controllato se il tuo router blocca qualche porta ? Ti consiglio nuovamente di provare uno dei client che ti ho scritto sopra, utilizzano una libreria diversa rispetto Transmission.
Inviato 8 Settembre 201311 anni Autore bitcomet non lo avrai mai su raspberry, è un software proprietario scritto per Windows Comunque mi sembra molto strano che Transmission non ti avvii i download, sei sicuro di averlo configurato correttamente ? Hai controllato se il tuo router blocca qualche porta ? Ti consiglio nuovamente di provare uno dei client che ti ho scritto sopra, utilizzano una libreria diversa rispetto Transmission. Oook Grazie BeT
Buongiorno a tutti,
volevo domandarvi se qualcuno di Voi avesse sperimentato l'emulazione o l'utilizzo di altri software "4sharing" diversi da Trasmission ..
Onestamente sto provando l'OS Pidora (distro Rasp di Fedora che sembra poter sostenere MiPony);
Quello che non son ancora riuscito a trovare per Rasp è Bitcomet..:S
Attendo eventuali vostre segnalazioni
Un saluto