pasta11 Inviato 29 Giugno 2013 Condividi Inviato 29 Giugno 2013 Ho visto che ci sono già disponibili al lancio moltissimi emulatori. Non ho notato Dolphin, quello per gamecube e Nintendo. Certo, è ancora in pre-alpha su Google Play e fatica a lavorare con tantissimi device per la mancanza di plugin OpenGl ES ma secondo voi, una volta ultimata, sarà compatibile con Ouya? Questa nuova console può potenzialmente (hardware) emulare le due console Nintendo? Tegra 3 ce la fa con i più recenti plugin di OpenGl ES? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trip94 Inviato 29 Giugno 2013 Condividi Inviato 29 Giugno 2013 Ho visto che ci sono già disponibili al lancio moltissimi emulatori. Non ho notato Dolphin, quello per gamecube e Nintendo. Certo, è ancora in pre-alpha su Google Play e fatica a lavorare con tantissimi device per la mancanza di plugin OpenGl ES ma secondo voi, una volta ultimata, sarà compatibile con Ouya? Questa nuova console può potenzialmente (hardware) emulare le due console Nintendo? Tegra 3 ce la fa con i più recenti plugin di OpenGl ES? Grazie personalmente sono convinto che sia presto per pensare a ciò... sono quasi convinto che l'azienda produttrice di Ouya stia solo aspettando il "supporto" della community Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 29 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2013 Sapevo che la questione "ouya più potente di wiiu" avrebbe causato perplessità. Si legga questo http://www.nonsologaming.com/content.php?1476-Marcan-Abbiamo-hackato-la-WiiU-ma-era-davvero-necessario E questo http://fail0verflow.com/blog/2013/espresso.html Non mi sarei mai azzardato a scrivere una cosa del genere se non l'avessero verificato fonti autorevoli come Marcan e i FailOverfl0w. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciscotn Inviato 30 Giugno 2013 Condividi Inviato 30 Giugno 2013 (modificato) che Ouya sia più potente a livello di processore ci sta ma ha 1GB di ram invece che i 2 della Wii-U ed a livello grafico con la GPU che la Wii-U si ritrova dovrebbe essere superiore graficamente e quindi alla fine i giochi che usciranno potrebbero risultare più fluidi o più belli da vedere su Wii-U rispetto a quelli su Ouya, poi ovviamente dipende anche da chi li programma. Tendelzialmente comunque supponendo che esca un gioco multipiattaforma su entrambe le console probabilmente se i programmatori fanno il loro dovere i giochi saranno quasi identici. Modificato 30 Giugno 2013 da ciscotn Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zoomx Inviato 30 Giugno 2013 Condividi Inviato 30 Giugno 2013 I miei complimenti Bus! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite blakbox Inviato 3 Luglio 2013 Condividi Inviato 3 Luglio 2013 se posso commentare anche io.. direi che questa console e' un vero flop annunciato... a vedere le copertine dei giochi nelle foto sopra sembra di avere a che fare con dei giochi per android.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
load Inviato 10 Luglio 2013 Condividi Inviato 10 Luglio 2013 Sembra interessante, mi domandavo una cosa però, visto che ho bisogno di un nuovo mediacenter per i film soprattutto, ma l'aggeggio è in grado di far girare fluidamente mkv da 30Gb (con bitrate elevati quindi)? Se colego un HDD da 3 Tb lo vede? mmmmmm..... :? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Siggy12 Inviato 17 Luglio 2013 Condividi Inviato 17 Luglio 2013 (modificato) ma insomma......dopo aver letto quest'ottima recensione (veramente complimenti) direi che...... THANK YOU FOR BELIEVING !!! diventà THANK YOU FOR HAVE BEEN F-U-C-K-E-D !!asdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasd Modificato 17 Luglio 2013 da Siggy12 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati