matteosarti Inviato 25 Giugno 2013 Condividi Inviato 25 Giugno 2013 ho questo controller usb xbox 360 al quale ho anche installato tutti i driver della microsoft e windows 7 lo riconosce benne. ma quando gioco dopo un pò di minuti il controller lampeggia con i led verdi come se disconnesso e poi non risponde più ai comandi, e quindi devo ricollegarlo. per che fa questo problema? con il controller pc ho ps3 funziona tutto bene ma a me mi serve quello della xbox 360 come posso risolvere? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rios_6969 Inviato 26 Giugno 2013 Condividi Inviato 26 Giugno 2013 prova a reinstallare i driver Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 26 Giugno 2013 Condividi Inviato 26 Giugno 2013 Disattiva la vibrazione. Sent from my GT-I9300 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteosarti Inviato 5 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2013 ho risolto cambiando la presa usb. si vede che era difettosa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati