ForestJym Inviato 22 Luglio 2013 Condividi Inviato 22 Luglio 2013 ok, allora continuiamo a chiedere Che VGA montano i pc dei nostri utenti, così torneremo sulla stessa domanda perchè non si capisce a cosa si fa riferimento. GPU è il nome del processore grafico e quindi il nome della stessa scheda video, dal momento che il nome viene preso proprio da esso. le informazioni prese al momento non aiutano a rendere colti. io ci lavoro da anni in questo campo quindi so cosa dico. Il nome e il modello della scheda video deriva proprio dalla GPU montante. quindi. strada chiusa. se usassimo i termini giusti sarebbe meglio per tutti. TH non ha usato un termine registrato, ma un termine casalingo. ciò confonde le idee e basta.(ripeto) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 22 Luglio 2013 Condividi Inviato 22 Luglio 2013 vai sul sito di Nvidia o AMD come preferisci e vedi se trovi una sola voce che faccia riferimento a" VGA 650 o HD7970" o che ne so... fai pure un cerca e ti accorgerai che il temine verrà utilizzato solo per indicare il tipo di connettore video. e se la fonte viene dalla madre di tutte le schede video sulla terra, più di così. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiobio Inviato 22 Luglio 2013 Condividi Inviato 22 Luglio 2013 Ti ho postato quei link solo per farti notare che il termine viene utilizzato anche da altri. Onestamente parlando, non mi sono mai preoccupato di sapere con esattezza i vari significati di VGA, o se fosse usato in modo "casalingo" da altre persone. Ripeto, se ho scelto questo termine, è solo perché da altre parti viene usato per indicare la scheda video (come ad esempio questo utente di un altro forum che chiede: -"Per il WB della VGA posso usare questi?"; oppure quest' altro: -VGA Asus HD7770-2GD5 Ati AMD Radeon HD 7770 Core 1020MHz Memory GDDR5 4600Mhz 2GB VGA DVI HDMI DP € 135,70 Si vede che su moddingstudio, non utilizzerò quel termine Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 22 Luglio 2013 Condividi Inviato 22 Luglio 2013 (modificato) oh santo cielo è un termine usato inappropriatamente indi incorrettamente. ma per carità se vuoi usarlo sei libero di farlo, sappi solo che stai chiedendo una cosa sbagliata nel modo sbagliato col termine sbagliato te come quei 2, diffondere fonti incorrette non è il massimo. viva la diffusione del non sapere. io più che dare giuste informazione non posso fare, e qui mi fermo. pace e bene. Modificato 22 Luglio 2013 da DraftmanCorp Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiobio Inviato 22 Luglio 2013 Condividi Inviato 22 Luglio 2013 (modificato) io più che dare giuste informazione non posso fare, e qui mi fermo. pace e bene. e questo è sempre apprezzato Sono due nel mucchio. Non li ho citati in quanto fonte di informazioni corrette, solo per ribadire il concetto che viene usato (giusto o sbagliato che sia) :bye: Modificato 22 Luglio 2013 da fabiobio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
D3luX Inviato 23 Luglio 2013 Condividi Inviato 23 Luglio 2013 sarà anche sbagliato, ma anch'io ho sempre utilizzato VGA per indicare la scheda video.. cosi come l'ho letto da diverse parti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 23 Luglio 2013 Condividi Inviato 23 Luglio 2013 be, è una buona occasione per declinare e iniziare ad usare termini corretti. vai in un negozio a chiedere una vga. ti tiran fuori un cavo video di segnale analogico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteosarti Inviato 25 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 25 Luglio 2013 40€ per trovare il problema, poi individuato il problema a detto che la scheda video era da cambiare. E ho cambiata con una più potente (una asus nvidia geforce 610 gt DDr3 2gb) a voluto 80€ per sostituire la scheda video. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiobio Inviato 25 Luglio 2013 Condividi Inviato 25 Luglio 2013 40€ per trovare il problema, poi individuato il problema a detto che la scheda video era da cambiare. E ho cambiata con una più potente (una asus nvidia geforce 610 gt DDr3 2gb) a voluto 80€ per sostituire la scheda video. è un po' caruccio questo negoziante. Hai risolto qualcosa, o è già volato dalla finestra il pc? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteosarti Inviato 25 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 25 Luglio 2013 Per ora dp la scandisk dell hdd e aggiornamenti di win update e la disinstallazione di avast e prese usb inutili. Non mi a dato piu' problemi. Sent from my GT-S5830i using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
D3luX Inviato 26 Luglio 2013 Condividi Inviato 26 Luglio 2013 be, è una buona occasione per declinare e iniziare ad usare termini corretti. vai in un negozio a chiedere una vga. ti tiran fuori un cavo video di segnale analogico non hai tutti i torti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati