damitramp Inviato 23 Giugno 2013 Condividi Inviato 23 Giugno 2013 Ciao a tutti! Volevo domandare se conoscete dei market alternativi che permettono di scaricare applicazioni normalmente a pagamento in modo gratuito! Ora io ho provato molti market tra cui 4shared, e balckmart.... 4shared e penoso veramente, con black invece ill 90% delle applicazioni non partono... NE CONOSCETE UNO VALIDO?????!!!! o almeno piu di sti due??!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 23 Giugno 2013 Condividi Inviato 23 Giugno 2013 Il migliore di tutti è Aptoide , almeno per me ;D Hai letto il regolamento? Se non lo hai letto , ti ricordo che non puoi fornire warez ! Te lo dico perchè si rischia di essere bannati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rios_6969 Inviato 26 Giugno 2013 Condividi Inviato 26 Giugno 2013 ah già scusate D: ho rimosso... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 27 Giugno 2013 Condividi Inviato 27 Giugno 2013 ah già scusate D: ho rimosso... Potevi anche solo scrivere "Cerca su Google ! Google è amica di tutti " Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati