Odd26 Inviato 20 Giugno 2013 Condividi Inviato 20 Giugno 2013 (modificato) Ciao ragazzi ho un problema con il play store che ogni volta che provo a installare un'app o qualsiasi altra cosa mi dà un errore dicendo: errore durante il recupero delle informazioni dal server spero qualcuno sappia il perché del problema e sappia risolverlo grazie in anticipo Inviato dal mio GT-I9505 Modificato 20 Giugno 2013 da Odd26 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 20 Giugno 2013 Condividi Inviato 20 Giugno 2013 Vai in "Impostazioni" -> "Gestione Applicazioni" (o "Applicazioni") -> "Google Play Store" -> Clicca su "Disinstalla aggiornamenti" e poi su "Cancella dati" , riavvia il telefono e vedi se il problema si è risolto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Odd26 Inviato 20 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2013 No non si è risolto (però devo dire che la vecchia versione di play store è più bella) dà sempre lo stesso errore Inviato dal mio GT-I9505 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 20 Giugno 2013 Condividi Inviato 20 Giugno 2013 Prova a installare l'APK della vecchia versione e riprova come ti ho detto prima . Se hai il root ci sta il Play Store modificato di ChelpuS , dove ci sono molte migliorie . Ci sono anche varie colorazioni del Play Store asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Odd26 Inviato 20 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2013 (modificato) Non ho il root comunque ora sono su play store alla versione 3.10.9 ma comunque prima quando ero su 4.1.10 il play store funzionava è da ieri che mi dà quell'errore EDIT:ho notato che quando dà l'errore spunta scritto anche [RPC:S-5:AEC-0] EDIT2: Ho contatato l'assistenza google e a questo problema non c'è soluzione dicono che ci stanno lavorando dal 15 marzo chissà per quanto resterò senza applicazioni > EDIT4: Lasciando l'account google scollegato per qualche giorno e poi rimettendolo tutto è tornato a funziuonare Inviato dal mio GT-I9505 Modificato 28 Giugno 2013 da Odd26 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati