Vai al contenuto
Inviato

Ciao ragazzi ho un problema con il play store che ogni volta che provo a installare un'app o qualsiasi altra cosa mi dà un errore dicendo: errore durante il recupero delle informazioni dal server spero qualcuno sappia il perché del problema e sappia risolverlo grazie in anticipo

Inviato dal mio GT-I9505

Modificato da Odd26

Featured Replies

Inviato
Vai in "Impostazioni" -> "Gestione Applicazioni" (o "Applicazioni") -> "Google Play Store" -> Clicca su "Disinstalla aggiornamenti" e poi su "Cancella dati" , riavvia il telefono e vedi se il problema si è risolto.
Inviato
  • Autore

No non si è risolto (però devo dire che la vecchia versione di play store è più bella) dà sempre lo stesso errore

Inviato dal mio GT-I9505

Inviato

Prova a installare l'APK della vecchia versione e riprova come ti ho detto prima .

Se hai il root ci sta il Play Store modificato di ChelpuS , dove ci sono molte migliorie .

Ci sono anche varie colorazioni del Play Store asd

Inviato
  • Autore

Non ho il root comunque ora sono su play store alla versione 3.10.9 ma comunque prima quando ero su 4.1.10 il play store funzionava è da ieri che mi dà quell'errore

EDIT:ho notato che quando dà l'errore spunta scritto anche [RPC:S-5:AEC-0]

EDIT2: Ho contatato l'assistenza google e a questo problema non c'è soluzione dicono che ci stanno lavorando dal 15 marzo chissà per quanto resterò senza applicazioni >:(

EDIT4: Lasciando l'account google scollegato per qualche giorno e poi rimettendolo tutto è tornato a funziuonare :)

Inviato dal mio GT-I9505

Modificato da Odd26