Inviato 19 Giugno 201311 anni Quali sono i vostri giochi preferiti per android? Discutiamo qui dei giochi per android che ne dite? I miei sono Subway Surfers e Cut the Rope Inviato dal mio GT-I9505
Inviato 19 Giugno 201311 anni A me piace parecchio Catapult King: bella grafica e molto fluido. [PLAIN][/PLAIN]
Inviato 19 Giugno 201311 anni a me piacciono cut the rope, pudding monsters e angry birds. Anche perchè avendo un next non è che posso farci girare chissà cosa xD
Inviato 21 Giugno 201311 anni Superbrothers: Sword & Sworcery Bad roads Repulze (tipo wipeout) The Room (mi ricorda myst, troppo corto) Cubed rally (un tantino ripetitivo, ma qualche partita ce la fai volentieri) Grabatron (alla lunga diventa noioso) Devil's attorney (comprato perchè pensavo fosse simile a phoenix wright per DS... è diverso ma ugualmente interessante. Non ha nessuna trama... al contrario di Phoenix wright) Reckless racing The lost city (mi ricorda ancora di più myst) Edge <- da non perdere Edge extended <- da non perdere 2 Jetcar stunts Drisk per i patiti di Risiko
Inviato 23 Giugno 201311 anni AVABEL Symphony of ethernity Real Racing 2 (il 3 non mi piace) Poi non so...qunado avevo l'iphone giocavo di più, non so il perché Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta
Inviato 23 Giugno 201311 anni Se qualcuno gioca a Minion Rush, mi aggiunga su Facebook [PLAIN][/PLAIN]
Inviato 1 Luglio 201311 anni Subway Surfers Temple Run 1-2 Hill Climb Racing Doodle Jump Mi piacciono soprattutto i giochi semplici (di grafica) Inviato in esclusiva dal mio Samsung Galaxy S10
Inviato 1 Luglio 201311 anni Autore Qualcuno di voi conosce bike race? L'ho scoperto oggi sul play store e devo dire mi sembra un bel gioco Inviato dal mio GT-I9505
Inviato 7 Luglio 201311 anni Autore Ho giocato talmente quel gioco che mi è venuta la noia Io sto cercando di completarlo al 100% Inviato dal mio GT-I9505
Inviato 7 Luglio 201311 anni Conoscete un bel gioco online (di qualunque genere) dove sfidarsi? potremmo fare anche delle sfide tra noi... eheh
Quali sono i vostri giochi preferiti per android?
Discutiamo qui dei giochi per android che ne dite?
I miei sono Subway Surfers e Cut the Rope
Inviato dal mio GT-I9505