ForestJym Inviato 19 Giugno 2013 Condividi Inviato 19 Giugno 2013 Ciao a tutti, avrei bisogno di una info: ho un WD Blue 500gb da 2.5" irrecuperabile (oltre 400 settori danneggiati e irrecuperabili) non chiedetemi come è avvenuto perchè nemmeno io lo so. l'ho registrato sul sito WD e siccome è in garanzia fino al 2015, vorrei mandarlgielo per riceverne uno in sostituzione o ricevere il mio riparato (che dubito sia fattibile, per questo dico che penso proprio me lo sostituiscano) solo che ora, sto compilando i dati per inviarglielo e il sito mi dice che c'è una trattenuta da fare sulla mia carta di credito: (immagine sotto) l'info che chiedo è, ma tutti quei soldi, "trattenuta" vuol dire che poi mi vengono restituiti? no perchè non avrebbe senso una garanzia a pagamento. cioè con i soldi che mi chiedono io prendo 2 HDD da 2Tb l'uno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 19 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2013 Risolto, ho chiamato WD e mi han detto che si, verranno solo bloccati sulla scheda, ma in seguito ai 30 giorni verranno rilasciati, quindi non si paga nulla, solo la spedizione. si può chiudere, grazie asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati