Vai al contenuto

scelta tablet


kiso97

Messaggi raccomandati

Quale tablet con windows 8 mi consigliate sui 600 euro???

Ero indirizzato sul surface con windows RT ma poi ho visto che non si possono installare i file .exe (il pro costa troppo) che mi consigliate??

VOI CONSIGLIATE UN TABLET CON WINDOWS 8 O NO???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite francesco32
Sei pazzo a prendere un tablet Windows 8.... Fa schifo!!!! Le app sono indietro millenni rispetto a Apple e android... Per non parlare delle cose che neanche ci sono proprio!!! Poi per 600 euro ti compri almeno 2 tablet con android... Io mi trovo bene con Apple ma quelli son gusti... Ma mai e poi mai Windows 8 !!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knav3

Io consiglierei l'iPad per due motivi

1. È più pulito e più facile il jailbreak

2. Rispetto ad android è più sicuro ieri google ha scoperto una grossissima falla che esiste da android 1.6 che permette di appropriarsi dei file dell'utente

http://t.co/5XKvwU2jWS (ispazio.net)

 

 

 

Send by my iPad 4 using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Io consiglierei l'iPad per due motivi

1. È più pulito e più facile il jailbreak

2. Rispetto ad android è più sicuro ieri google ha scoperto una grossissima falla che esiste da android 1.6 che permette di appropriarsi dei file dell'utente

http://t.co/5XKvwU2jWS (ispazio.net)

 

 

 

Send by my iPad 4 using Tapatalk

 

Io ho avuto un iPhone 4S da 32 GB (giusto per fare un confronto Android vs. iOS) , e ti dico che me ne pento ancora oggi di averlo preso !

 

Ho fatto il Jailbreak (per utilizzare Cydia) e il telefono e andato in Semibrick !

 

L'ho mandato in DFU Mode più di una quarantina di volte (per installare l'OFW) e non si voleva sbloccare, ho provato pure a fare il Downgrade e successivamente reinstallare l'ultimo iOS (al tempo il 6.1.2) , ma niente.

 

Infine l'ho portato in assistenza e ho dovuto pagare 50 euro solo per farmelo sbloccare dal Semibrick !

 

Da questo fatto che mi è successo , io odio i dispositivi Apple !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite francesco32
Io ho avuto un iPhone 4S da 32 GB (giusto per fare un confronto Android vs. iOS) , e ti dico che me ne pento ancora oggi di averlo preso !

 

Ho fatto il Jailbreak (per utilizzare Cydia) e il telefono e andato in Semibrick !

 

L'ho mandato in DFU Mode più di una quarantina di volte (per installare l'OFW) e non si voleva sbloccare, ho provato pure a fare il Downgrade e successivamente reinstallare l'ultimo iOS (al tempo il 6.1.2) , ma niente.

 

Infine l'ho portato in assistenza e ho dovuto pagare 50 euro solo per farmelo sbloccare dal Semibrick !

 

Da questo fatto che mi è successo , io odio i dispositivi Apple !

 

Qui non si parla di possibilità di installare roba crakkata o altro... Ovvio che android su questo punto di vista è migliore... Non compro certo un prodotto Apple per lamentarmi che non ci posso fare il jailbreak -.- ... Semmai puoi dire preferisco android per questa funzione ecc... È come dire la Wii è la console migliore perché si modifica con 2 minuti ... Mah

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui non si parla di possibilità di installare roba crakkata o altro... Ovvio che android su questo punto di vista è migliore... Non compro certo un prodotto Apple per lamentarmi che non ci posso fare il jailbreak -.- ... Semmai puoi dire preferisco android per questa funzione ecc... È come dire la Wii è la console migliore perché si modifica con 2 minuti ... Mah

 

Il Jailbreak è una modifica come tutte le altre.

 

Diventa illegale quando scarichi le app craccate da Installous et similia.

 

Il bello è che io non ho citato warez o roba di quel genere :LOL:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite francesco32
Tanto si sa cosa ci si fa con il jailbreak... Inutile essere ipocriti... Altrimenti te ne staresti senza e il telefono ha tutto quello che serve... Di sicuro non prendi s3 o iPhone in base a cosa si può crakkare di più
Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto si sa cosa ci si fa con il jailbreak... Inutile essere ipocriti... Altrimenti te ne staresti senza e il telefono ha tutto quello che serve... Di sicuro non prendi s3 o iPhone in base a cosa si può crakkare di più

 

Io tenevo iPhone ma ora non più. Ora ho il Galaxy S3 è mi trovo veramente bene .

 

A differenza dell'iPhone e più modificabile (per citare alcune cose : Recovery moddata , Sistemi moddati ed etc.)

 

Comunque ho detto il mio parere sui dispositivi Apple.

 

Tu pensi che io modifico le cose per avere le App gratis ?

 

In quel caso non serve nemmeno il Root o il Jailbreak :LOL:

 

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ospite Knav3
Io ho avuto un iPhone 4S da 32 GB (giusto per fare un confronto Android vs. iOS) , e ti dico che me ne pento ancora oggi di averlo preso !

 

Ho fatto il Jailbreak (per utilizzare Cydia) e il telefono e andato in Semibrick !

 

L'ho mandato in DFU Mode più di una quarantina di volte (per installare l'OFW) e non si voleva sbloccare, ho provato pure a fare il Downgrade e successivamente reinstallare l'ultimo iOS (al tempo il 6.1.2) , ma niente.

 

Infine l'ho portato in assistenza e ho dovuto pagare 50 euro solo per farmelo sbloccare dal Semibrick !

 

Da questo fatto che mi è successo , io odio i dispositivi Apple !

 

 

mi dispiace tanto che il telefono è andato in brick... comunque fare il jailbreak non è tutto rose e fiori prima di avere ora com'è il mio ipad ho dovuto ripristinare diverse volte per via della mia mania della personalizzazione... i gusti sono gusti! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace tanto che il telefono è andato in brick... comunque fare il jailbreak non è tutto rose e fiori prima di avere ora com'è il mio ipad ho dovuto ripristinare diverse volte per via della mia mania della personalizzazione... i gusti sono gusti! :D

 

Ti capisco asd

 

Quante volte si è bloccato il mio iPod Touch 2G prima che prendevo l'iPhone 4S , installando applicazioni da Cydia ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knav3
Ti capisco asd

 

Quante volte si è bloccato il mio iPod Touch 2G prima che prendevo l'iPhone 4S , installando applicazioni da Cydia ...

per non parlare del mio 3gs che si è brikkato 13 volte! non scherzo 9 con 5.1.1 e 4 con 6.1.2

 

ma stare sempre su iOS mi ha scocciato molto probabilmente mi prendo l's3 visto che l'iphone ha il vetro rotto da un mese O.o

Link al commento
Condividi su altri siti

per non parlare del mio 3gs che si è brikkato 13 volte! non scherzo 9 con 5.1.1 e 4 con 6.1.2

 

ma stare sempre su iOS mi ha scocciato molto probabilmente mi prendo l's3 visto che l'iphone ha il vetro rotto da un mese O.o

 

Se vuoi ti do il mio S3 ;)

 

Per più info (se sei interessato) , chiedi via MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knav3
Se vuoi ti do il mio S3 ;)

 

Per più info (se sei interessato) , chiedi via MP :)

no grazie già l'ho ordinato arriverà a giorni!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

ti sconsiglio il tablet con Windows 8,ti consiglio un tablet con android.

Se segui il mio consiglio comprati un bel Samsung Galaxy Tab 3 e stai apposto,se vuoi un tablet con windows 8 c'è l'HP Envy X2 con 11,6 pollici,non solo è un computer ma anche un tablet.

sta a te decidere ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...