allora... ho un terminale GT-I9000 con cyano 10.1 4.2.2, e scheda vodafone.
fino 3 giorni fà, avevo la promo internet 2GB a 12euro al mese, e 500 minuti verso tutti a 10euro. I 2GB di internet mi facevano comodo da usare con il portatile quando sono fuori... collegandolo in tethering WI-FI, oppure tethering USB (per risparmiare batteria), avendo un'ottima navigazione, con punte di 500k al secondo in navigazione.
finiti i 2GB la navigazione cala a 7k al secondo.
Da due giorni ho la nuova offerta summer smart 500, e sto riscontrando un problemino.... la navigazione dal terminale e ottima, ma collegandolo in tethering wi-fi, o USB, ottengo sempre questi risultati facendo un test.
Download Speed: 59 kbps (7.4 KB/sec transfer rate)
Salve ragazzi.
allora... ho un terminale GT-I9000 con cyano 10.1 4.2.2, e scheda vodafone.
fino 3 giorni fà, avevo la promo internet 2GB a 12euro al mese, e 500 minuti verso tutti a 10euro. I 2GB di internet mi facevano comodo da usare con il portatile quando sono fuori... collegandolo in tethering WI-FI, oppure tethering USB (per risparmiare batteria), avendo un'ottima navigazione, con punte di 500k al secondo in navigazione.
finiti i 2GB la navigazione cala a 7k al secondo.
Da due giorni ho la nuova offerta summer smart 500, e sto riscontrando un problemino.... la navigazione dal terminale e ottima, ma collegandolo in tethering wi-fi, o USB, ottengo sempre questi risultati facendo un test.
Download Speed: 59 kbps (7.4 KB/sec transfer rate)
Upload Speed: 60 kbps (7.5 KB/sec transfer rate)
Latency: 123 ms
questo invece il test dal terminale.
Data del test giu 17, 2013 10:46:38 m.
Tipo di connessione: Hsdpa
Server: Bologna
Download: 4362 kbps
Carica: 2506 kbps
Ping: 152 ms
consigli?