raika Inviato 16 Giugno 2013 Condividi Inviato 16 Giugno 2013 (modificato) Salve a tutti! Premetto che ieri tutto funzionava correttamente, e che l'unica modifica che ho fatto al PC é stata quella di modificare il tema di Windows per ottenere prestazioni migliori. (Quindi per intenderci ho disabilitato tutti gli effetti grafici che possono appesantire il PC da Pannello di controllo > Prestazioni del computer . Strumenti avanzati > Modifica l'aspetto e le prestazioni di Windows). Inoltre il problema che sto per descrivere NON si presenta nell'altro PC che posseggo collegato alla stessa rete. Oggi, accendendo il computer, apro il browser Mozilla Firefox: la pagina iniziale, Google, si apre normalmente, per cui procedo la navigazione e scrivo nella barra d'indirizzo facebook (poi mi scrive automaticamente l'indirizzo completo) e premo invio. CARICAMENTO INFINITO, e alla fine mi viene fuori una di "Errore caricamento" ("Connessione non riuscita - Firefox non può stabilire una connessione con il server www.facebook.com."). La cosa strana é che questo problema non si presenta con tutti i siti (quelli che visito maggiormente ne sono affetti, anche se non capisco come mai allora Google, che é la pagina iniziale, non ne sia affetto), per esempio peró se apro YouTube (Che visito anch'esso regolarmente), o ModdingStudio (Infatti sto scrivendo dal pc con il problema) il problema non si presenta! Cosa posso fare? Grazie in anticipo. PS: Sto facendo una scansione virus e ho giá trovato 4 virus nei file temporanei, chissá se alla fine della scansione il problema si risolverá. EDIT: Problema risolto in seguito a una scansione dei virus. Modificato 16 Giugno 2013 da raika Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 18 Giugno 2013 Condividi Inviato 18 Giugno 2013 be io penso che non si tratti di proprio di "virus", ma la faccenda di presenta spesso ed è fastidiosa, hai ancora i file in quarantena? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati