ALEX IL DRAGO Inviato 14 Giugno 2013 Condividi Inviato 14 Giugno 2013 Ciao a tutti Oggi mi è stato regalato un modem della Fastweb, Argo 55+. Il problema è che io non ho fastweb, e quindi non posso connettermi col modem. Credo che si debba cambiare firmware o bypassare, potete dirmi come fare? è un modem niente male e non vorrei tenerlo in soffitta a far la polvere... Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 14 Giugno 2013 Condividi Inviato 14 Giugno 2013 Vedi qui (per firmware modificati) o qui(per installare il firmware unlocked)! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki2o Inviato 14 Giugno 2013 Condividi Inviato 14 Giugno 2013 Vedi qui (per firmware modificati) o qui(per installare il firmware unlocked)! 1) Non è simpatico mettere link con lmgtfy; 2) Se magari ti informavi, nel secondo link dicono che ci sono problemi con il 55+ e che non è uno sblocco ma un downgrade. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 14 Giugno 2013 Condividi Inviato 14 Giugno 2013 (modificato) 1) Non è simpatico mettere link con lmgtfy; 2) Se magari ti informavi, nel secondo link dicono che ci sono problemi con il 55+ e che non è uno sblocco ma un downgrade. 1) Ho usato lmgtfy per automatizzare la ricerca e non per dire "non lo sai cercare?" 2) Ho risposto di fretta il topic senza leggere bene che era quella guida perchè io dovevo andare a comprare una cosa 3) Io non volevo essere sgarbato con l'utente Modificato 14 Giugno 2013 da thefastnick Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati