matteosarti Inviato 13 Giugno 2013 Condividi Inviato 13 Giugno 2013 ciao a tutti, su ebay ho comprato un gioco xbox 360 da 25€ però il fatto è che doveva arrivare ieri, cosa faccio? mando un email al venditore ho aspetto altri 2/3 giorni? in questi casi cosa bisogna fare? (visto che non mi e mai successo) ho pagato con paypal. grz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ulisse78 Inviato 13 Giugno 2013 Condividi Inviato 13 Giugno 2013 si vede che non sei molto pratico da come vai in panico per niente.. innanzitutto su ebay esistono tutti gli strumenti necessari in caso di problemi , non occorre cercare aiuto su altri forum. puoi contattare il venditore per esempio, ricorda che comunque non è responsabile in caso di ritardi o perdite dell'oggetto da parte del corriere nel caso in cui l'oggetto non fosse stato assicurato. aspetta qualche altro giorno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteosarti Inviato 13 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2013 ok grazie, sei stato gentile a rispondere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ORESTEROSSO Inviato 13 Giugno 2013 Condividi Inviato 13 Giugno 2013 su ebay e sempre meglio aquistare con paypal ( hai fatto benissimo) è sempre consigliato farsi spedire la merce con posta raccomandata oppure corriere espresso.. la merce aquistata deve essere sempre tracciabile!! quindi contatta il venditore,chiedi informazioni in merito,richiedi codice di tracciabilità del tuo pacco... se è in buona fede non avrà problemi,ti darà il track e potrai monitorare la tua spedizione. in caso contrario accedi al tuo ebay,seleziona il tuo aquisto e segnala a ebay che non hai ricevuto il pacco.. ora importante: accedi al tuo paypal seleziona il venditore e avvia una contestazione. non contattare il venditore in privato!! fallo attraverso paypal o ebay chiaro? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteosarti Inviato 13 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2013 Si fatto e mi anno rimborsato i soldi Sent from my GT-S5830i using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati