supermodder Inviato 13 Giugno 2013 Condividi Inviato 13 Giugno 2013 salve a tutti io ho un 7 mega come banda anche se speedtest me ne rileva 9,86.però utorrent mi scarica sempre hai 10 kb/s e questo mi fà molto arrabiare > ho provato tutte le cfg possibili e ho fatto tantissimi setup automatizzati che dicono che è tutto apposto come posso fare???? mmmh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-CDEX79- Inviato 13 Giugno 2013 Condividi Inviato 13 Giugno 2013 lascia perdere Utorrent e scarica powerscript non è una volta più veloce, ma ben 10 volte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supermodder Inviato 13 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2013 ma scarica i torrent anche lui? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-CDEX79- Inviato 13 Giugno 2013 Condividi Inviato 13 Giugno 2013 ma scarica i torrent anche lui?No ma fidati ne vale la pena e trovi di tutto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAXON1978 Inviato 13 Giugno 2013 Condividi Inviato 13 Giugno 2013 Torrent va benissimo se usi quelli a iscrizione dov'è gente fa upload. Utorrent Sent from my GT-I9300 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAXON1978 Inviato 13 Giugno 2013 Condividi Inviato 13 Giugno 2013 Ho fastweb con 13, 7 mb scarico sempre con 1, 5 mb. Ma uso sito torrentday e upload metto a 10kbps Sent from my GT-I9300 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supermodder Inviato 13 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2013 No ma fidati ne vale la pena e trovi di tutto! mi spieghi come funzia? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sascha Pinna Inviato 13 Giugno 2013 Condividi Inviato 13 Giugno 2013 Io ascolterei il consiglio di -CDEX79- , in alternativa c'e' anche Glesius-Crew Script se non ti piace lo stile retrò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 14 Giugno 2013 Condividi Inviato 14 Giugno 2013 Discussione riaperta, c'è stato un misunderstading con il moderatore. Chiedo scusa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ulisse78 Inviato 14 Giugno 2013 Condividi Inviato 14 Giugno 2013 beh , parlare di torrent non è illegale. ci sono intere distribuzioni di linux che sono messe sui torrent legalmente. è oggettivamente piu' illegale parlare di modifica e backup che di torrent in generale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAXON1978 Inviato 14 Giugno 2013 Condividi Inviato 14 Giugno 2013 Discussione riaperta, c'è stato un misunderstading con il moderatore. Chiedo scusa. :thumbup::beer: Sent from my GT-I9300 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 14 Giugno 2013 Condividi Inviato 14 Giugno 2013 [uSER=225744]ulisse78[/uSER] proprio per questo ho riaperto il thread che era stato erroneamente chiuso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 14 Giugno 2013 Condividi Inviato 14 Giugno 2013 Chiedo scusa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-CDEX79- Inviato 14 Giugno 2013 Condividi Inviato 14 Giugno 2013 Chiedo scusa Be sinceramente quando l'utente mi ha chiesto come si usa non ho risposto di proposito per il motivo che sapevo già dove si andava a finire quindi ho evitato. Penso che la tua azione è stata proprio per quello credo che ci siamo capiti vero?, l'unico errore che hai fatto secondo me è stato quello di dire che infrazionavi tutti. Effettivamente ancora non era successo nulla e nessuno aveva violato le regole di MS visto che si discuteva solo di una applicazione, comprendo perfettamente il tuo errore perchè capisco che in mente tua avevi già guardato avanti e quindi non posso darti nemmeno torto perchè anche io la penso come te, credo che si sarebbe arrivati proprio a quello quindi dirti che hai sbagliato non è del tutto corretto forse dovevi solo aspettare e vedere come si evolveva la cosa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supermodder Inviato 2 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2013 io chiedevo semplicemente un modo alternativo a utorrent lento anche solo per la musica o qualsiasi cosa legale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati