Vai al contenuto

perfavore urgente

supermodder

Messaggi raccomandati

salve a tutti io ho un 7 mega come banda anche se speedtest me ne rileva 9,86.però utorrent mi scarica sempre hai 10 kb/s e questo mi fà molto arrabiare >:( ho provato tutte le cfg possibili e ho fatto tantissimi setup automatizzati che dicono che è tutto apposto come posso fare???? mmmh
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ulisse78
beh , parlare di torrent non è illegale. ci sono intere distribuzioni di linux che sono messe sui torrent legalmente. è oggettivamente piu' illegale parlare di modifica e backup che di torrent in generale
Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa :D
Be sinceramente quando l'utente mi ha chiesto come si usa non ho risposto di proposito per il motivo che sapevo già dove si andava a finire quindi ho evitato.

Penso che la tua azione è stata proprio per quello credo che ci siamo capiti vero?, l'unico errore che hai fatto secondo me è stato quello di dire che infrazionavi tutti.

Effettivamente ancora non era successo nulla e nessuno aveva violato le regole di MS visto che si discuteva solo di una applicazione, comprendo perfettamente il tuo errore perchè capisco che in mente tua avevi già guardato avanti e quindi non posso darti nemmeno torto perchè anche io la penso come te, credo che si sarebbe arrivati proprio a quello quindi dirti che hai sbagliato non è del tutto corretto forse dovevi solo aspettare e vedere come si evolveva la cosa. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...