djjurij92 Inviato 13 Giugno 2013 Condividi Inviato 13 Giugno 2013 Mesi fa io e un mio amico ci eravamo fatti un account premium di netload con il quale riuscivamo a connetterci in contemporanea e scaricare su jdownloader. Poche settimane fa abbiamo fatto lo stesso con DDLSTORAGE. La mia domanda è. è possibile farlo con easybytez? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
djjurij92 Inviato 13 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2013 Chiedo scusa allo staff per il doppio post ma nessuno sa niente ???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moncicci Inviato 13 Giugno 2013 Condividi Inviato 13 Giugno 2013 Un abbonamento generalmente non puó essere condiviso, della serie se vi sospendono l 'account non vi meravigliate. Inviato da Tapatalk2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 6 Luglio 2013 Condividi Inviato 6 Luglio 2013 (modificato) Con (quasi tutti) i servizi premium di file hosting si puó fare questo Solo che dovete fare attenzione a non farvi beccare dai admin del sito , perché posso anche bloccarti l'account. Poi dici "ciao ciao account" asd Modificato 6 Luglio 2013 da thefastnick Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
D3luX Inviato 23 Luglio 2013 Condividi Inviato 23 Luglio 2013 Un abbonamento generalmente non puó essere condiviso, della serie se vi sospendono l 'account non vi meravigliate. Inviato da Tapatalk2 due amici hanno tirato avanti cosi per un po, e poi adios account Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati