Vai al contenuto

Assemblare computer gaming.

Davideddu90

Messaggi raccomandati

Bene un 22 Pollici, a che risoluzione, FullHD, HDready? 1920x1080? HDMI/VGA/DVI? asd non essere timido asd senza le specifiche giuste non potremo mai costruire un VERO mostro asd

EDIT: tu vuoi assemblarlo a tutti i costi o ti va bene anche acquistare un pc già pronto?

Modificato da DraftmanCorp
Link al commento
Condividi su altri siti

Bene un 22 Pollici, a che risoluzione, FullHD, HDready? 1920x1080? HDMI/VGA/DVI? asd non essere timido asd senza le specifiche giuste non potremo mai costruire un VERO mostro asd

EDIT: tu vuoi assemblarlo a tutti i costi o ti va bene anche acquistare un pc già pronto?

http://www.philips.it/c/televisori/3500-series-full-hd-1080p-da-56-cm-22-pollici-con-dvb-t-c-22pfl3507h_12/prd/it/;jsessionid=EBE69368D883340CF0593078B8DC47AD.app102-drp1?t=specifications

Ecco qua! tutte le specifiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei assemblarlo.

Come mai mi fai questa domanda ?. Pensi che sia una cosa "buona" comprarlo gia pronto ?.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei assemblarlo.

Come mai mi fai questa domanda ?. Pensi che sia una cosa "buona" comprarlo gia pronto ?.

No no :) è solo per sapere se proporti tutti i componenti per assemblarlo da te, oppure proporti una macchina già pronta alla vendita ( ti costerà sempre meno prenderla già pronta in ogni caso)...era solo per questo :)cmq ora ti butto giù una configurazione, mi servirebbe sapere se hai già un Case, tastiera e Mouse o ti serve proprio tutto?

Link al commento
Condividi su altri siti

No no :) è solo per sapere se proporti tutti i componenti per assemblarlo da te, oppure proporti una macchina già pronta alla vendita ( ti costerà sempre meno prenderla già pronta in ogni caso)...era solo per questo :)cmq ora ti butto giù una configurazione, mi servirebbe sapere se hai già un Case, tastiera e Mouse o ti serve proprio tutto?

Si esatto volevo parlare del case. Ho un case rack 19" (armadio "industriale") vorrei tenere quello perche mi piace molto. Adesso non so se le dimensioni delle schede madri cambino, ma presumo di si.

La tastiera con mouse sono acer, a me piacciono molto al tatto.

Vorrei affrontare anche l'aspetto sulla qualità dell'audio, ho due casse monitor JBL control ONE.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si esatto volevo parlare del case. Ho un case rack 19" (armadio "industriale") vorrei tenere quello perche mi piace molto. Adesso non so se le dimensioni delle schede madri cambino, ma presumo di si.

La tastiera con mouse sono acer, a me piacciono molto al tatto.

Vorrei affrontare anche l'aspetto sulla qualità dell'audio, ho due casse monitor JBL control ONE.

Bene almeno alleviamo un pò il costo globale se hai già qualcosa, ti butto giù qualcosa intanto, vediamo se qualcuno butta giù qualcosa magari migliore della mia ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

GPU: Nvidia GTX 770 - 333.80€ QUI

CPU: Intel i7 3770 - 229.00€ QUI

DISS: Alpenfohn Civetta 1155 - 17.82€ QUI

RAM: Patriot Gaming 8gb - 72.00€ QUI

MDB: Asrock Z77 Extreme 4-M - 88.60€ QUI

TOT: 741.22€.....mmmh be non male....non arrivi a 800€ e risparmi quel che ti manca ad arrivare a 900€ asd

conideriamo che hai una CPU di fascia altissima dato che parliamo di un'intel di 3° generazione con clock fino a 3.9Ghz...

una Scheda video di ultimissima generazione (è uscita praticamente sto mese asd) e sul 22" è diciamo sprecata....ecc.

questo per giocare su un 22" è un Mostro asd sei al top, dettagli massimi e massima risoluzione con giocabilità più che fluida, wow asd

Link al commento
Condividi su altri siti

GPU: Nvidia GTX 770 - 333.80€ QUI

CPU: Intel i7 3770 - 229.00€ QUI

DISS: Alpenfohn Civetta 1155 - 17.82€ QUI

RAM: Patriot Gaming 8gb - 72.00€ QUI

MDB: Asrock Z77 Extreme 4-M - 88.60€ QUI

TOT: 741.22€.....mmmh be non male....non arrivi a 800€ e risparmi quel che ti manca ad arrivare a 900€ asd

conideriamo che hai una CPU di fascia altissima dato che parliamo di un'intel di 3° generazione con clock fino a 3.9Ghz...

una Scheda video di ultimissima generazione (è uscita praticamente sto mese asd) e sul 22" è diciamo sprecata....ecc.

questo per giocare su un 22" è un Mostro asd sei al top, dettagli massimi e massima risoluzione con giocabilità più che fluida, wow asd

penso manchi l'alimentazione, senza poi contare che a far la spesa in posti diversi si deve sostenere ogni singola spesa di spedizione...

Link al commento
Condividi su altri siti

è vero manca un PSU....

la GTX 770 necessita di un connettore a 6pin e uno a 8pin,......QUI hai un esempio di alimentatore valideo per la configurazione ipotetica che abbiam fatto...:)

e si, le spese di spedizione variano da sito a sito, c'è il sito che spedisce gratis e quello che ti fa pagare dai 5 ai 9 euro...è una cosa da valutare bene, sarebbe bello avere un rivenditore di fiducia e portargli l'elenco della spesa in modo che ordini tutto da lui asd

Link al commento
Condividi su altri siti

Un bel seasonic non ti garba? Stabilità, efficienza, silenziosità...

Spesso se fornisci la lista a qualche store (ovviamente valido) ti stilano il preventivo e ti prenotano anche direttamente il componente che non hanno a listino, quindi contattali e non ti basare solo su ciò che hanno online.

Inviato da Tapatalk2

Link al commento
Condividi su altri siti