Vai al contenuto

Aggiornare HTC Wildfire dalla versione 2.2.1 alla più recente

Inviato
Ciao ragazzi sono nuovo di questo forum, non essendo molto pratico volevo un'aiuto per aggiornare il mio HTC Wildfire perché fermo alla versione 2.2.1. Ho letto che non è possibile aggiornarlo via internet ma solo manualmente. Grazie in anticipo xD

Featured Replies

Inviato

L'ultimo aggiornamento ufficiale della HTC per il Wildfire e il 2.3.6.

Se vuoi aggiornarlo alla 4.0 CyanoGenMod , leggi qui la guida .

Inviato
  • Autore
Il mio è HTC Wildfire A3333 nn HTC Wildfire S, fa lo stesso?

Modificato da Francesco Chicco

Inviato
Il mio è HTC Wildfire A3333 nn HTC Wildfire S, fa lo stesso?

Vedi questa guida ; questa guida e apposta per il tuo telefono , questa rom fa installare Cyanogenmod 9 (con il sistema 4.0.4).

Il link che ti ho dato prima non è per il Wildfire tuo . Non avevo notato l' "S" asd

Inviato
Scusa ma il procedimento da usare è sempre quello della prima guida che hai linkato e la rom che devo usare è quella della seconda vero?
Inviato
Devi usare il procedimento e i download della seconda guida e no della prima .
  • 2 mesi dopo...
Inviato
mi potresti dire come aggiornare il mio htc wildfire dalla 2.2.1 alla 2.3.6 mmmh
Inviato
mi potresti dire come aggiornare il mio htc wildfire dalla 2.2.1 alla 2.3.6 mmmh

Aggiornamenti ufficiali non esistono ...

Però se vuoi aggiornare il telefonino inufficialmente, leggi questa guida :)

Inviato
ma va quella guida,grazie
Inviato
e mi potresti dare il dowland di
Inviato
e il dowland della cm
Inviato
scusa ho gia fatto non serve mi potresti fare un ultimo piacere i driver si possono trovare su internet
Inviato
scusa ho gia fatto non serve mi potresti fare un ultimo piacere i driver si possono trovare su internet

I driver del Wildfire per Windows ?

Inviato

Guarda sul sito ufficiale di htc

Sent from my Galaxy Nexus using ModdingStudio mobile app

Inviato

il mio htc non ha windows ha android e mi mandi anche la cm il dowland per htc wildfire a333

grazie.

Inviato
grazie adesso che mi sono scaricato la cm mi dai i driver per htc wildfire andriod non windows
Inviato
il mio htc non ha windows ha android e mi mandi anche la cm il dowland per htc wildfire a333

grazie.

Lo sappiamo :)

Comunque clicca qui per scaricare i driver .

Inviato

grazie mille mi sei stato di grande aiuto

sei un grande

Inviato
grazie mille mi sei stato di grande aiuto

sei un grande

Prego :)

• 2 mesi dopo...
Inviato
ho il mio htc wildfire A3333 android 2.2.1 vorrei aggiornarlo all'ultima versione disponibile,come posso fare.Grazie