Francesco Chicco Inviato 12 Giugno 2013 Condividi Inviato 12 Giugno 2013 Ciao ragazzi sono nuovo di questo forum, non essendo molto pratico volevo un'aiuto per aggiornare il mio HTC Wildfire perché fermo alla versione 2.2.1. Ho letto che non è possibile aggiornarlo via internet ma solo manualmente. Grazie in anticipo xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 12 Giugno 2013 Condividi Inviato 12 Giugno 2013 L'ultimo aggiornamento ufficiale della HTC per il Wildfire e il 2.3.6. Se vuoi aggiornarlo alla 4.0 CyanoGenMod , leggi qui la guida . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Chicco Inviato 12 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2013 (modificato) Il mio è HTC Wildfire A3333 nn HTC Wildfire S, fa lo stesso? Modificato 12 Giugno 2013 da Francesco Chicco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 12 Giugno 2013 Condividi Inviato 12 Giugno 2013 Il mio è HTC Wildfire A3333 nn HTC Wildfire S, fa lo stesso? Vedi questa guida ; questa guida e apposta per il tuo telefono , questa rom fa installare Cyanogenmod 9 (con il sistema 4.0.4). Il link che ti ho dato prima non è per il Wildfire tuo . Non avevo notato l' "S" asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Cosmonauta- Inviato 13 Giugno 2013 Condividi Inviato 13 Giugno 2013 Scusa ma il procedimento da usare è sempre quello della prima guida che hai linkato e la rom che devo usare è quella della seconda vero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 14 Giugno 2013 Condividi Inviato 14 Giugno 2013 Devi usare il procedimento e i download della seconda guida e no della prima . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuelecola Inviato 22 Agosto 2013 Condividi Inviato 22 Agosto 2013 mi potresti dire come aggiornare il mio htc wildfire dalla 2.2.1 alla 2.3.6 mmmh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 23 Agosto 2013 Condividi Inviato 23 Agosto 2013 mi potresti dire come aggiornare il mio htc wildfire dalla 2.2.1 alla 2.3.6 mmmh Aggiornamenti ufficiali non esistono ... Però se vuoi aggiornare il telefonino inufficialmente, leggi questa guida Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuelecola Inviato 23 Agosto 2013 Condividi Inviato 23 Agosto 2013 ma va quella guida,grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuelecola Inviato 23 Agosto 2013 Condividi Inviato 23 Agosto 2013 e mi potresti dare il dowland di Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuelecola Inviato 23 Agosto 2013 Condividi Inviato 23 Agosto 2013 e il dowland della cm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuelecola Inviato 23 Agosto 2013 Condividi Inviato 23 Agosto 2013 scusa ho gia fatto non serve mi potresti fare un ultimo piacere i driver si possono trovare su internet Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 23 Agosto 2013 Condividi Inviato 23 Agosto 2013 scusa ho gia fatto non serve mi potresti fare un ultimo piacere i driver si possono trovare su internet I driver del Wildfire per Windows ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federicogualdi Inviato 23 Agosto 2013 Condividi Inviato 23 Agosto 2013 scusa ho gia fatto non serve mi potresti fare un ultimo piacere i driver si possono trovare su internet Guarda sul sito ufficiale di htc Sent from my Galaxy Nexus using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuelecola Inviato 25 Agosto 2013 Condividi Inviato 25 Agosto 2013 il mio htc non ha windows ha android e mi mandi anche la cm il dowland per htc wildfire a333 grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuelecola Inviato 25 Agosto 2013 Condividi Inviato 25 Agosto 2013 grazie adesso che mi sono scaricato la cm mi dai i driver per htc wildfire andriod non windows Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 25 Agosto 2013 Condividi Inviato 25 Agosto 2013 il mio htc non ha windows ha android e mi mandi anche la cm il dowland per htc wildfire a333 grazie. Lo sappiamo Comunque clicca qui per scaricare i driver . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuelecola Inviato 25 Agosto 2013 Condividi Inviato 25 Agosto 2013 grazie mille mi sei stato di grande aiuto sei un grande Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 25 Agosto 2013 Condividi Inviato 25 Agosto 2013 grazie mille mi sei stato di grande aiuto sei un grande Prego Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giambattista78 Inviato 31 Ottobre 2013 Condividi Inviato 31 Ottobre 2013 ho il mio htc wildfire A3333 android 2.2.1 vorrei aggiornarlo all'ultima versione disponibile,come posso fare.Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati