Vai al contenuto

L3 - 1^ Serie


proseus

Messaggi raccomandati

buongiorno a tutti scrivo perche dovetti modificare il software del telefono in questione perche avendolo comperato a mia figlia non poteva per motivi di spazio gestire la scheda sd, che fu comprata immediatamente in quanto quella del telefono era piccolissima

Acquisito di diritti di root, ho istallato la cyanogenmod...con android 4.0

 

Ma ahime, riscontra ancora il maledetto e ostinato problema della memoria piccola perche alcuni programmi che si vanno ad istallare non possono essere spostati con App...Sd...

 

Qualcuno mi sa consigliare cosa fare e come intervenire???

 

GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite pier83

dovesti modificare il file VOLD.FSTAB

questo file si trova nella cartella ETC del telefono

per vedere questa cartella e modificare devi avere i permessi di root e la app ROOT EXPLORER

 

 

PS: prima di fare una cosa del genere:

avere il backup del file in questione oppure avere installata sul telefono la recovery clockworkmod.

clockworkmod: con questa recovery puoi creare un backup totale del telefono, e ripristinarlo in caso di problemi.

le guide le trovi cercando su google

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho acquisito sia i permessi di root che istallato cyngmod 9 ma il telefono vedo che soffre. Mia figlia si innervosisce poiche i giochini fanno bloccare il telefono e deve togliere la batteria. Mi suggerite qualcosa?

 

Sent from my GT-I9300 using ModdingStudio mobile app

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho acquisito sia i permessi di root che istallato cyngmod 9 ma il telefono vedo che soffre. Mia figlia si innervosisce poiche i giochini fanno bloccare il telefono e deve togliere la batteria. Mi suggerite qualcosa?

 

Sent from my GT-I9300 using ModdingStudio mobile app

 

proseus , prova a fare il cambio del kernel di CyanoGenMod con uno overclockato compatibile con CyanoGenMod.

 

Scaricalo da qui , c'è pure la guida ;)

 

P.S : Per non perdere nulla e per non bloccare il telefono , consiglio di fare un Nandroid Backup ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...