Ospite francesco32 Inviato 7 Luglio 2013 Condividi Inviato 7 Luglio 2013 Va estratto due volte per quello non riuscivo... Cmq Skype a me non va con la beta due :/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 7 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2013 A me funziona ma appena accedo con il mio account, esce subito dall'app. Che dite? Domani esce la beta 3 secondo voi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite francesco32 Inviato 7 Luglio 2013 Condividi Inviato 7 Luglio 2013 A me crasha subito dato che fa accesso automatico :/ ... Peccato perché per il resto mi va tutto almeno per ora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 7 Luglio 2013 Condividi Inviato 7 Luglio 2013 io sono tornato ad iOS 6 un paio di giorni fa : si era "impallato" e non funzionava più il touch, nemmeno dopo svariati riavvi forzati! unica soluzione ripristino da DFU Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 8 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2013 (modificato) Rilasciata la beta 3! si può già aggiornare via OTA Modificato 8 Luglio 2013 da ConsoleModding Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghost_Of_Sparta Inviato 19 Luglio 2013 Condividi Inviato 19 Luglio 2013 seguo la guide e tutto solo che non riesco neanche a farlo partire l'aggiornamento :@ perché mi continua a dare erro 3194! sono andato anche a togliere la stringra incriminata ma niente! mi dite come posso risolvere prima che spacco tutto?>>>>>> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 19 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2013 Soluzione presa da semplicementeapple.com Si può raggiungere la soluzione utilizzando TinyUmbrella. Una volta all’interno vi comparirà la voce “Advanced”, in cui dovrete rimuovere la selezione corrispondete a “Request SHSH From Cydia”, e confermare la modifica appena eseguita andando su “Apply Changes”. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghost_Of_Sparta Inviato 19 Luglio 2013 Condividi Inviato 19 Luglio 2013 già fatto ma neanche funziona ora ci riprovo..comunque il file host che ho rinominato l'ho salvato nella stessa cartella..assieme all'originale..ho sbagliato forse? avrei dovuto togliere tutto direttamente e rimanere solo quello modificato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 19 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2013 Certo, devi sovrascrivere l'originale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghost_Of_Sparta Inviato 19 Luglio 2013 Condividi Inviato 19 Luglio 2013 no niente non va...sempre lo stesso errore..uff Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 19 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2013 Hai installato l'ulima versione di itunes? Che iOS hai al momento? Hai provato ad usare un altra porta usb o un altro pc? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghost_Of_Sparta Inviato 19 Luglio 2013 Condividi Inviato 19 Luglio 2013 iPhone4,1_7.0_11A4372q_Restore è questo quello del 4s? il mio ha 6.1.3(10B329) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghost_Of_Sparta Inviato 19 Luglio 2013 Condividi Inviato 19 Luglio 2013 no non ho provato a cambiare pc..ora provo comunque mandamelo un mess su what's app.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 19 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2013 Quello che posso dirti su whatsapp lo posso dire qua, con la differenza che qua aiuto tutti, su whatsapp aiuto solo te. Prova con un altro pc e aggiorna itunes all'ultima versione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghost_Of_Sparta Inviato 19 Luglio 2013 Condividi Inviato 19 Luglio 2013 niente stesso errore..aiutami su what's app poi pubblico una guida su come fare a risolvere il problema Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghost_Of_Sparta Inviato 19 Luglio 2013 Condividi Inviato 19 Luglio 2013 ho provato in tutti i modi in tutte le combinazioni possibili perfino ad aggiornare con tinyumbrella connesso ma niente non ci riesco..sono 12 ore che smanetto..qualcuno di voi cortesemente mi può mandare il fileC:/WINDOWS/system32/drivers/etc/hostes ? vi giuro non c'è la faccio più avrò eseguito 15 ripristino e 40 DFU .-. vi prego aiuto..il file in questione lo chiedo a coloro che al primo colpo sono riusciti ad aggiornare..grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 19 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2013 Ripristina il telefono tramite itunes, poi provi a seguire la guida. PS. Fai il backup se non vuoi perdere tutte cose Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghost_Of_Sparta Inviato 19 Luglio 2013 Condividi Inviato 19 Luglio 2013 lo ripristino normalmente? a ios 6.1.3? Ok ti faccio sapere ora stesso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 19 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2013 Lo ripristina automaticamente all'ultimo iOS ufficiale se clicchi su ripristina. Fai cosi e poi fai l'aggiornamento come nella guida Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghost_Of_Sparta Inviato 19 Luglio 2013 Condividi Inviato 19 Luglio 2013 niente ancora lo stesso errore qualche consiglio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 19 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2013 Se stai usando la beta1 prova la beta2 o viceversa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghost_Of_Sparta Inviato 19 Luglio 2013 Condividi Inviato 19 Luglio 2013 me la dai già estratta perché è dmg e a me serve ipsw Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 19 Luglio 2013 Condividi Inviato 19 Luglio 2013 Se le scarichi dai miei link torrent le trovi in .ipsw Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghost_Of_Sparta Inviato 19 Luglio 2013 Condividi Inviato 19 Luglio 2013 Domani vedo e vi farò sapere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghost_Of_Sparta Inviato 19 Luglio 2013 Condividi Inviato 19 Luglio 2013 E se non andasse bene? Se desse ancora errore errore errore?... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati