chri90 Inviato 25 Giugno 2013 Condividi Inviato 25 Giugno 2013 [uSER=222383]francesco32[/uSER] se sei ancora su iOS 6 la guida é come per la beta 1 [uSER=199528]mikidb91[/uSER] io ho fatto l'aggiornamento dalla beta 1 alla beta 2 ieri sera tramite OTA, senza nessun problema! ( iPhone 4S ) Sent from my iPad using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 25 Giugno 2013 Condividi Inviato 25 Giugno 2013 ciao, scusa ma ho scaricato più volte il file per il mio modello ma non lo legge... lo scarico da pc microsoft no apple è uguale? Non cambia nulla. In che formato lo scarichi? .ipsw? Sent from my iPad using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 25 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2013 Se il formato è dmg dovete aprirlo con 7zip Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 25 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2013 [uSER=222383]francesco32[/uSER] se sei ancora su iOS 6 la guida é come per la beta 1 [uSER=199528]mikidb91[/uSER] io ho fatto l'aggiornamento dalla beta 1 alla beta 2 ieri sera tramite OTA, senza nessun problema! ( iPhone 4S ) Sent from my iPad using ModdingStudio mobile app e tramite OTA quanto tempo c'ha messo ad installare? non contando il download Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 25 Giugno 2013 Condividi Inviato 25 Giugno 2013 e tramite OTA quanto tempo c'ha messo ad installare? non contando il download Non contando il download ci avrà messo un dieci minuti - quarto d'ora... Sent from my iPad using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 25 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2013 a me aggiorna anche via OTA dopo aver completato la prima barra di caricamento per l'installazione, si riavvia per la seconda volta, torna di nuovo la barra di caricamento e si blocca dopo 1 piccolissimo pezzo. ovviamente se lo installo ripristinando da capo mi chiede di attivare l'UDID Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite francesco32 Inviato 25 Giugno 2013 Condividi Inviato 25 Giugno 2013 Raga mi confermate se adesso le app come ebay o iMessage ecc vanno? Perché vorrei mettere ios7 pure iOS sentendo i bug della prima beta avevo desistito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
domyrhcp Inviato 25 Giugno 2013 Condividi Inviato 25 Giugno 2013 a me lo scarica come file dmg non lo legge Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 25 Giugno 2013 Condividi Inviato 25 Giugno 2013 a me lo scarica come file dmg non lo legge È normale che iTunes non te lo legga. Usa 7zip ed estrailo dall'archivio! Devi avere un file .ipsw Sent from my iPad using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite francesco32 Inviato 26 Giugno 2013 Condividi Inviato 26 Giugno 2013 Nessuno sa se le app come Skype ecc vanno??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 26 Giugno 2013 Condividi Inviato 26 Giugno 2013 A me Skype e fring funzionano Sent from my iPad using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 27 Giugno 2013 Condividi Inviato 27 Giugno 2013 a me aggiorna anche via OTA dopo aver completato la prima barra di caricamento per l'installazione, si riavvia per la seconda volta, torna di nuovo la barra di caricamento e si blocca dopo 1 piccolissimo pezzo. ovviamente se lo installo ripristinando da capo mi chiede di attivare l'UDID ce l'hai fatta alla fine? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 27 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2013 niente da fare...ho anche acquistato da un ragazzo l'udid ma non si installa ugualmente. riesco ad averlo soltanto senza ripristino da backup ma come avevo già detto a me servono tutti i dati che uso per il momento sulla beta1 che funziona e si installa perfettamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edoardo9708 Inviato 28 Giugno 2013 Condividi Inviato 28 Giugno 2013 Ragazzi c'è un modo per eseguire il downgrade di iphone 4s senza perdere le apple applicazioni installate?? E se non c'è.. Come posso fare per non perdere i dati delle app?? Se faccio il backup su icloud poi reinstallando le app posso scaricare solo i dati dal Cloud? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 28 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2013 Se fai il backup su ios7 non puoi ripristinarlo su ios6! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edoardo9708 Inviato 28 Giugno 2013 Condividi Inviato 28 Giugno 2013 Scusa.. Sono abituato con Android.. Ma quindi non c'è un altro modo?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 28 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2013 no, se fai il downgrade perdi tutto perchè sei costretto a ripristinare. solo se hai alcune cose salvate su icloud (come i contatti) puoi trovarli con ios6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edoardo9708 Inviato 28 Giugno 2013 Condividi Inviato 28 Giugno 2013 Ok grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
guevarache Inviato 29 Giugno 2013 Condividi Inviato 29 Giugno 2013 scusate ragazzi ho un problema ho avviato itunes con il tasto shift mi dice di selezionare una libreria la selezione parte itunes ma dice che e stato trovato un iphone ma non e stato rilevato corretamente consigli?grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 29 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2013 Stacca l'usb e chiudi itunes, lo riapri e colleghi l'iphone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 2 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2013 stranamente ho appena fatto l'aggiornamento via OTA e ora funziona. la settimana scorsa si bloccava sempre... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 3 Luglio 2013 Condividi Inviato 3 Luglio 2013 stranamente ho appena fatto l'aggiornamento via OTA e ora funziona. la settimana scorsa si bloccava sempre... eureka! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite francesco32 Inviato 6 Luglio 2013 Condividi Inviato 6 Luglio 2013 scusate io ho scaricato il file in dmg apro e estraggo con 7zip ma itunes non mi trova l'aggiornamento =/ che devo fare??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 7 Luglio 2013 Condividi Inviato 7 Luglio 2013 è in formato .ipsw? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 7 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2013 Estraendolo con 7zip trovi piu file. Uno di questi è il firmware .ipsw Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati