Vai al contenuto

Articolo: [AGGIORNATO] [GUIDA] Installare iOS 7 beta senza essere sviluppatori

ConsoleModding

Messaggi raccomandati

• Risposte 174
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

ciao io o seguito la guida come ce scritto nel forum ma niente dopo aver attivato la mia connessione wifi mi chiede di attendere ma poi non va a vanti ok quindi a me non funziona e non so come fare stando a un piccolo video che op visto su youtube ti mostra come oltre passare quel punto ma dopo di che il cell si sblocca ma non puoi fare niente x che rimane come bloccato non puoi nemmeno entrare in impostazione o nei messaggi o sia non puoi fare nulla se provi a chiamare ti da errore di rette quindi si ai dei suggerimenti ben venga se no ritorno alla ios 6.1.4 ok grazie
Link al commento
Condividi su altri siti

ti ringrazio ma nulla da fare o gia provato 3 volte e o anche scaricato nuovamente la ios 7 beta x che credevo che quella che avevo era danneggiata ma non era cosi anche con questa e lo'steso cmq il mio dubbio e che la procedura funzione solo con i possessori di mac e non di windows comunque grazie torno alla vecchia ios 6.1.4 e mi tocca aspettare che esca questa nuova ios x tutti il quale non so quando sara booooo cmq grazie amico sei stato molto gentile a rispondermi
Link al commento
Condividi su altri siti

allora la procedura e questa qui ok

Avviate iTunes.

Tenendo premuto “Shift” cliccate su Verifica aggiornamenti.

Selezionate il firmware precedentemente scaricato. che in questo casso e la ATFDL.com_iPhone5,2_7.0_11A4372q_Restore

Attendete il completamento dell’aggiornamento.

ma alla fine viene la schermata bianca con scritto hello!! poi striscio il dito verso destra e si apre la parte delle lingue scelgo la lingua poi la mia connessione nel momento del attivazione viene fuori una scritta in inglese ma da li non mi lascia andare avanti

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non ho aggiornato da un ripristino. Prima di aggiornare a ios 7 ho prima fatto un backup, poi l'ho formattato da fabbrica,poi ho aggiornato a ios 7 come da guida, e per rimettere i dati ho fatto il ripristino da backup. Ora volevo sapere se ho sbagliato a fare l'ultimo passaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti