john ragon Inviato 13 Giugno 2013 Condividi Inviato 13 Giugno 2013 aaaah ecco grazie quindi ci sono tutte le nuove novita? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 13 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2013 Sisi, ovviamente non per tutti. L'iphone 4 a quanto pare non ha gli sfondi dinamici. Comunque su iphone 5 ho notato un gran calo di batteria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
uchiha uzumaki Inviato 13 Giugno 2013 Condividi Inviato 13 Giugno 2013 ciao io o seguito la guida come ce scritto nel forum ma niente dopo aver attivato la mia connessione wifi mi chiede di attendere ma poi non va a vanti ok quindi a me non funziona e non so come fare stando a un piccolo video che op visto su youtube ti mostra come oltre passare quel punto ma dopo di che il cell si sblocca ma non puoi fare niente x che rimane come bloccato non puoi nemmeno entrare in impostazione o nei messaggi o sia non puoi fare nulla se provi a chiamare ti da errore di rette quindi si ai dei suggerimenti ben venga se no ritorno alla ios 6.1.4 ok grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 13 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2013 Io ti consiglio di rifare la procedura. Seguendo la guida alla lettera. Se non funziona così allora torni al 6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
uchiha uzumaki Inviato 13 Giugno 2013 Condividi Inviato 13 Giugno 2013 ti ringrazio ma nulla da fare o gia provato 3 volte e o anche scaricato nuovamente la ios 7 beta x che credevo che quella che avevo era danneggiata ma non era cosi anche con questa e lo'steso cmq il mio dubbio e che la procedura funzione solo con i possessori di mac e non di windows comunque grazie torno alla vecchia ios 6.1.4 e mi tocca aspettare che esca questa nuova ios x tutti il quale non so quando sara booooo cmq grazie amico sei stato molto gentile a rispondermi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 13 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2013 Io ho usato windows sia per l'iphone 5 che per il 4 e funziona perfettamente. Spiegami dettagliatamente le procedure che fai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
uchiha uzumaki Inviato 13 Giugno 2013 Condividi Inviato 13 Giugno 2013 allora la procedura e questa qui ok Avviate iTunes. Tenendo premuto “Shift” cliccate su Verifica aggiornamenti. Selezionate il firmware precedentemente scaricato. che in questo casso e la ATFDL.com_iPhone5,2_7.0_11A4372q_Restore Attendete il completamento dell’aggiornamento. ma alla fine viene la schermata bianca con scritto hello!! poi striscio il dito verso destra e si apre la parte delle lingue scelgo la lingua poi la mia connessione nel momento del attivazione viene fuori una scritta in inglese ma da li non mi lascia andare avanti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 13 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2013 Ma è un aggiornamento! A me non spunta la scritta hello ecc. Mi spunta direttamente la home con le app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
uchiha uzumaki Inviato 13 Giugno 2013 Condividi Inviato 13 Giugno 2013 a me invece si cmq si blocca sempre li in quel punto e non si apre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 13 Giugno 2013 Condividi Inviato 13 Giugno 2013 Anche a me é andato direttamente alla home senza problemi ( iPhone 4S ). Prova a fare un ripristino in dfu ad iOS 6 e poi senza caricare nessun backup provare ad aggiornare ad iOS 7 Sent from my iPad using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diulittol Inviato 13 Giugno 2013 Condividi Inviato 13 Giugno 2013 Perfetto! Funziona Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salvatore 95 Inviato 13 Giugno 2013 Condividi Inviato 13 Giugno 2013 raga, prima di aggiornare a ios 7 ho formattato il telefono e poi aggiornato, ma per rimettere i dati come : rubrica e messaggi ho ripristinato da backup, mica ho sbagliato???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 13 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2013 Nella guida è scritto che è un aggiornamento, non bisogna ripristinare. Non so se funziona anche in questo modo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salvatore 95 Inviato 13 Giugno 2013 Condividi Inviato 13 Giugno 2013 raga dopo aver aggiornato a ios 7 ho rimesso i dati facendo ripristina da backup, mica ho sbagliato ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salvatore 95 Inviato 13 Giugno 2013 Condividi Inviato 13 Giugno 2013 scusate se ho scritto due volte la stessa cosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 13 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2013 Se ti funziona, hai sbagliato solamente a non seguire la guida e fare di testa tua. Non fare doppi post Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salvatore 95 Inviato 13 Giugno 2013 Condividi Inviato 13 Giugno 2013 ma non ho aggiornato da un ripristino. Prima di aggiornare a ios 7 ho prima fatto un backup, poi l'ho formattato da fabbrica,poi ho aggiornato a ios 7 come da guida, e per rimettere i dati ho fatto il ripristino da backup. Ora volevo sapere se ho sbagliato a fare l'ultimo passaggio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 13 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2013 la guida non dice di fare così... ma ti funziona? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salvatore 95 Inviato 13 Giugno 2013 Condividi Inviato 13 Giugno 2013 si, ma come ti ho gia detto non ho aggiornato da un ripristino, ho fatto come dice la guida e solo dopo aver installato ios 7 per rimettere i miei dati personali ho fatto ripristina da backup. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 13 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2013 si ma ti ho chiesto. TI FUNZIONA??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salvatore 95 Inviato 13 Giugno 2013 Condividi Inviato 13 Giugno 2013 si Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 13 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2013 e allora qual'è il problema? asd asd asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salvatore 95 Inviato 13 Giugno 2013 Condividi Inviato 13 Giugno 2013 Cerco di riformulare la domanda. Come faccio a rimettere i miei dati dopo aver aggiornato a ios 7 ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 13 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2013 se dici di aver scelto "ripristina da backup" dovrebbe riscaricarti tutti i dati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salvatore 95 Inviato 13 Giugno 2013 Condividi Inviato 13 Giugno 2013 e quindi per rimettere i miei dati ho fatto "ripristina da backup" , ora quello che mi chiedo é : questo si può fare o è sbagliato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati