ConsoleModding Inviato 12 Giugno 2013 Condividi Inviato 12 Giugno 2013 (modificato) Oggi vi spiego come installare iOS 7 sui nostri dispositivi supportati senza essere necessariamente sviluppatori. [warning]ATTENZIONE: E' consigliabile effettuare un backup prima di procedere con la guida! I possessori di iPhone 4S & 5, iPod e iPad perderanno la possibilità di avere il jailbreak in quanto saranno poi costretti a tornare ad iOS 6.1.3 / 6.1.4. Solamente i possessori di iPhone 4 con certificati SHSH salvati potranno tornare ad iOS 6.1.2 e rifare il jailbreak.[/warning] Requisiti iTunes – Aggiornato all’ultima versione iOS 7 – Corrispondente al vostro dispositivo Dispositivo compatibile - Aggiornato ad iOS 6.1.3/4 Guida Se siete su iOS 6.1.3 / 6.1.4: Avviate iTunes. Tenendo premuto “Shift” cliccate su Verifica aggiornamenti. Selezionate il firmware precedentemente scaricato. Attendete il completamento dell’aggiornamento. Fine. Se siete già su iOS 7 beta potete fare l'aggiornamento tramite OTA: Andate in Impostazioni -> Generali -> Aggiornamento Software Scaricate ed installate la nuova beta Downgrade da iOS 7 Beta a iOS 6.1.4 Mettete il vostro dispositivo in DFU Mode. (per entrare in DFU, tenere premuto il tasto power + il tasto home per 10 secondi, togliere il dito dal tasto power e lasciare premuto il tasto home per altri 10 secondi) Collegate il dispositivo ad iTunes. Cliccate su verifica aggiornamenti (NON premere Alt o Shift). iTunes segnalerà come ultimo firmware iOS 6.1.4, accettate e ripristinate. Fine. Testato su iPhone 5 e 4:funzionante al 100% ovviamente con dei normali bug alcune app non funzionano App non funzionanti: Skype (funzionante con la beta 5) Eurosport Google Traduttore PokerStars Piante contro Zombie (funzionante con la beta 5) Se notate altre app non funzionanti segnalatele... Download iOS 7 BETA 1 [spoiler=Espandi]iPhone 5 (A1429) iPhone 5 (A1428) iPhone 4S iPhone 4 (GSM) iPhone 4 (CDMA) iPod Touch 5G TUTTI i dispositivi [TORRENT] iOS 7 BETA 2 [spoiler=Espandi]iPad (4° generazione Modello A1458) iPad (4° generazione Modello A1459) iPad (4° generazione Modello A1460) iPad mini (Model A1432) iPad mini (Model A1454) iPad mini (Model A1455) iPad Wi-Fi (3° generazione) iPad Wi-Fi + Cellular (modello per ATT) iPad Wi-Fi + Cellular (modello per Verizon) iPad 2 Wi-Fi (Rev A) iPad 2 Wi-Fi iPad 2 Wi-Fi + 3G (GSM) iPad 2 Wi-Fi + 3G (CDMA) iPhone 5 (Model A1428) iPhone 5 (Model A1429) iPhone 4S iPhone 4 (GSM 8GB) iPhone 4 (GSM) iPhone 4 (CDMA) iPod touch (5° generazione) TUTTI i dispositivi [TORRENT] iOS 7 BETA 3 [spoiler=Espandi]iPad (4° generazione Modello A1458) iPad (4° generazione Modello A1459) iPad (4° generazione Modello A1460) iPad mini (Model A1432) iPad mini (Model A1454) iPad mini (Model A1455) iPad Wi-Fi (3° generazione) iPad Wi-Fi + Cellular (modello per ATT) iPad Wi-Fi + Cellular (modello per Verizon) iPad 2 Wi-Fi (Rev A) iPad 2 Wi-Fi iPad 2 Wi-Fi + 3G (GSM) iPad 2 Wi-Fi + 3G (CDMA) iOS 7 BETA 4 [spoiler=Espandi]iPhone 5 (Model A1428) iPhone 5 (Model A1429) iPhone 4S iPhone 4 (GSM 8GB) iPhone 4 (GSM) iPhone 4 (CDMA) iPod touch (5° generazione) iPad (4° generazione Modello A1458) iPad (4° generazione Modello A1459) iPad (4° generazione Modello A1460) iPad mini (Model A1432) iPad mini (Model A1454) iPad mini (Model A1455) iPad Wi-Fi (3° generazione) iPad Wi-Fi + Cellular (modello per ATT) iPad Wi-Fi + Cellular (modello per Verizon) iPad 2 Wi-Fi (Rev A) iPad 2 Wi-Fi iPad 2 Wi-Fi + 3G (GSM) iPad 2 Wi-Fi + 3G (CDMA) iOS 7 BETA 5 [spoiler=Espandi]iPhone 5 (Model A1428) iPhone 5 (Model A1429) iPhone 4S iPhone 4 (GSM 8GB) iPhone 4 (GSM) iPhone 4 (CDMA) iPod touch (5° generazione) iPad (4° generazione Modello A1458) iPad (4° generazione Modello A1459) iPad (4° generazione Modello A1460) iPad mini (Model A1432) iPad mini (Model A1454) iPad mini (Model A1455) iPad 3 Wi-Fi iPad 3 Wi-Fi + Cellular (modello per ATT) iPad 3 Wi-Fi + Cellular (modello per Verizon) iPad 2 Wi-Fi (Rev A) iPad 2 Wi-Fi iPad 2 Wi-Fi + 3G (GSM) iPad 2 Wi-Fi + 3G (CDMA) iOS 7 BETA 6 [spoiler=Espandi] Installa la BETA 5 e aggiorna da impostazioni/generali/aggiornamento software iOS 7 GM [spoiler=Espandi]iPhone 5 (Model A1428) iPhone 5 (Model A1429) iPhone 4S iPhone 4 (GSM 8GB) iPhone 4 (GSM) iPhone 4 (CDMA) iPod touch (5° generazione) iPad (4° generazione Modello A1458) iPad (4° generazione Modello A1459) iPad (4° generazione Modello A1460) iPad mini (Model A1432) iPad mini (Model A1454) iPad mini (Model A1455) iPad 3 Wi-Fi iPad 3 Wi-Fi + Cellular (modello per ATT) iPad 3 Wi-Fi + Cellular (modello per Verizon) iPad 2 Wi-Fi (Rev A) iPad 2 Wi-Fi iPad 2 Wi-Fi + 3G (GSM) iPad 2 Wi-Fi + 3G (CDMA) Guida creata da mikidb91 Se ti sono stato d'aiuto clicca la stellina (*) in basso al mio avatar, sotto a sinistra Modificato 11 Settembre 2013 da ConsoleModding Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 12 Giugno 2013 Condividi Inviato 12 Giugno 2013 aggiungi che i possessori di iPhone 4S e 5 perderanno la possibilità di jailbreak in quanto saranno poi costretti a tornare ad iOS 6.1.3 / 6.1.4, mentre i possessori di iPhone 4 con certificati SHSH salvati potranno tornare ad iOS 6.1.2 e rifare il jb dopodiché andrà in home Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 12 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2013 grazie chris aggiungo subito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki2o Inviato 12 Giugno 2013 Condividi Inviato 12 Giugno 2013 Si ma all attivazione del dispositivo, l idevice si blocca perché bisogna avere l udid registrato. Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 12 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2013 l'ho appena installato su iphone 5 e funziona Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 12 Giugno 2013 Condividi Inviato 12 Giugno 2013 se da problemi di attivazione è consigliato fare un ripristino in DFU ad iOS 6 e poi tramite Verifica Aggiornamenti mettere iOS 7 beta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki2o Inviato 12 Giugno 2013 Condividi Inviato 12 Giugno 2013 Io comunque ho un account sviluppatore e non ho questi problemi Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 12 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2013 Ma non ci sono questi problemi che dici. Io l'ho appena installato e non sono uno sviluppatore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
uchiha uzumaki Inviato 12 Giugno 2013 Condividi Inviato 12 Giugno 2013 l'ho appena installato su iphone 5 e funzionaciao scuza amico come ai fatto ad attivare la ios 7 beta io da ieri sera che sci sto provando ma rimango bloccato nel attivazione mi potresti dire come ai fatto grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 12 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2013 Ho fatto proprio come è scritto nella guida Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
uchiha uzumaki Inviato 12 Giugno 2013 Condividi Inviato 12 Giugno 2013 ciao ma nella guida ti dice come installarlo e vasta ma nel momento di attivarlo non mi lascia andare avanti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 12 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2013 Ma hai seguito bene la guida? A me non richiede l'attivazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 12 Giugno 2013 Condividi Inviato 12 Giugno 2013 nemeno a me ha richiesto l'attivazione.. P.S. ma hai fatto "Verifica Aggiornamenti" oppure "Ripristina"?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gabryx Inviato 12 Giugno 2013 Condividi Inviato 12 Giugno 2013 scusate ragazzi ma questa versione di ios 7 è la beta o quella completa? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 12 Giugno 2013 Condividi Inviato 12 Giugno 2013 la beta 1. quella definitiva non la vedrai prima di settembre - ottobre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SuperCosimo98 Inviato 12 Giugno 2013 Condividi Inviato 12 Giugno 2013 ma per ipad raga Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salvatore 95 Inviato 12 Giugno 2013 Condividi Inviato 12 Giugno 2013 ma mica c' è il rischio di bloccare l' iphone o di essere bloccati da apple????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 12 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2013 Il rischio non c'e ragazzi. Apple non blocca i dispositivi jailbreakkati pensa questi che hanno un firmware originale (beta). Per l'ipad, appena trovo il link lo posto subito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salvatore 95 Inviato 12 Giugno 2013 Condividi Inviato 12 Giugno 2013 raga ma quando seleziono l aggiornamento con shift mi dice che controllerà con la apple, ma è normale ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 12 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2013 Si, certo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nerone969 Inviato 12 Giugno 2013 Condividi Inviato 12 Giugno 2013 Ciao a tutti, scusate l'ignoranza ma volevo sapere solo un paio di cose prima di provare ad aggiornare: - primo, se uno volesse tornare al vecchio IOS è possibile farlo? - secondo, facendo l'aggiornamento non c'è rischio di perdere i dati, la rubrica o le foto? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 12 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2013 È tutto scritto nella guida. Fai il backup prima di tutto! Puoi effettuare il downgrade Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nerone969 Inviato 12 Giugno 2013 Condividi Inviato 12 Giugno 2013 Non ho letto attentamente...scusa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
john ragon Inviato 13 Giugno 2013 Condividi Inviato 13 Giugno 2013 ma oltre ad eventuali crash che ci possono stare in una beta, il resto funzia tutto? (3g, hotspot, ecc ecc). altra domanda: perchè ci sono due fw per iphone 5? qual è quella eur Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 13 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2013 Il sistema operativo funziona piuttosto bene con pochi bug. Se guardi il retro dell'iphone 5 puoi vedere che modello è tra i due elencati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati