simo97 Inviato 29 Ottobre 2009 Condividi Inviato 29 Ottobre 2009 ho un lg kp500 cookie e vorrei connetterlo a internet tramite la linea del pc ho gia un cavo usb per il cell il problema come fo fatemi una guida il modem è alice nn so se puo essere utile saperlo! help! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 16 Febbraio 2010 Condividi Inviato 16 Febbraio 2010 non si puo' collegare un cell a internet mediante il cavo usb fatti un salto su mylgcookie.com che trovi qualcosa oppure fai come me, ritorna a nokia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
strowrook Inviato 6 Settembre 2011 Condividi Inviato 6 Settembre 2011 non si puo' collegare un cell a internet mediante il cavo usb fatti un salto su mylgcookie.com che trovi qualcosa oppure fai come me, ritorna a nokia Beh, in effetti ha ragione markolino, conta che lg cookie è un telefono con cui non si può navigare in internet (io almeno non ce la faccio, è troppo lento >.<) Quindi anche il mio consiglio per non spendere troppo è quello do tornare a Nokia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati