Vai al contenuto

Iphone 4 rumeno non legge sim italiane


vincenzo78

Messaggi raccomandati

Protremmo ripartire da zero. Ricapitolo tutto. Ho verificato il cellulare è di fabbricazione UK (gran bretagna) il rumeno mi ha detto che nel suo paese funzionava tranquillamente utilizzando il GEVEY chip con la sua sim della ORANGE poi da quando è venuto in italia non ha più funzionato. Il telefono è un IPHONE 4 Firmare, Modem Firmware 04.10.1 e Versione IOS 5.0.

Come posso fare per utilizzarlo con SIM italiane?

Link al commento
Condividi su altri siti

Protremmo ripartire da zero. Ricapitolo tutto. Ho verificato il cellulare è di fabbricazione UK (gran bretagna) il rumeno mi ha detto che nel suo paese funzionava tranquillamente utilizzando il GEVEY chip con la sua sim della ORANGE poi da quando è venuto in italia non ha più funzionato. Il telefono è un IPHONE 4 Firmare, Modem Firmware 04.10.1 e Versione IOS 5.0.

Come posso fare per utilizzarlo con SIM italiane?

 

PARDON

 

Il telefono è un IPHONE 4, Modem Firmware 04.10.1 e Versione IOS 5.0.1

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

salve, ho messo l'iphone 4 in modalità DFU e ripristinando il firmware tramite itunes mi ha aggionato iphone aalla versione IOS 6. Addesso quando accendo iphone mi dice:

 

"l'iphone può essere attivato solo con le schede compatibli di un carrier supportato. Inserisci la scheda sim fornita in dotazione ..."

Adesso cosa devò fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite mattia91
salve, ho messo l'iphone 4 in modalità DFU e ripristinando il firmware tramite itunes mi ha aggionato iphone aalla versione IOS 6. Addesso quando accendo iphone mi dice:

 

"l'iphone può essere attivato solo con le schede compatibli di un carrier supportato. Inserisci la scheda sim fornita in dotazione ..."

Adesso cosa devò fare?

 

Secondo me ti conviene il factory unlock, legale e sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mattia91
mi indicheresti dove effettuare il factory unlock?

 

 

P.S.possiedo una GEVEY SIM potrei utlizzarla per lo sblocco?

 

Il factory unlock è uno sblocco definitivo del carrier, non servono ne jailbreak ne gevey di alcun tipo di marchingegno. Comunque si trovano sia su siti internet che sulla baia, buona ricerca ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...