Vai al contenuto
Inviato

Salve ho questo iphone datomi da un operaio rumeno modello A1332 Firmare Modem 04.10.1 e Versione 5.0.1 (9A405) ... come faccio ad utilizzarlo con le schede italiane?

Un grazie anticipato a chi vorrà aiutarmi !!!

SALUTI

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Protremmo ripartire da zero. Ricapitolo tutto. Ho verificato il cellulare è di fabbricazione UK (gran bretagna) il rumeno mi ha detto che nel suo paese funzionava tranquillamente utilizzando il GEVEY chip con la sua sim della ORANGE poi da quando è venuto in italia non ha più funzionato. Il telefono è un IPHONE 4 Firmare, Modem Firmware 04.10.1 e Versione IOS 5.0.

Come posso fare per utilizzarlo con SIM italiane?

Inviato
  • Autore
Protremmo ripartire da zero. Ricapitolo tutto. Ho verificato il cellulare è di fabbricazione UK (gran bretagna) il rumeno mi ha detto che nel suo paese funzionava tranquillamente utilizzando il GEVEY chip con la sua sim della ORANGE poi da quando è venuto in italia non ha più funzionato. Il telefono è un IPHONE 4 Firmare, Modem Firmware 04.10.1 e Versione IOS 5.0.

Come posso fare per utilizzarlo con SIM italiane?

PARDON

Il telefono è un IPHONE 4, Modem Firmware 04.10.1 e Versione IOS 5.0.1

• 2 settimane dopo...
Inviato
  • Autore

salve, ho messo l'iphone 4 in modalità DFU e ripristinando il firmware tramite itunes mi ha aggionato iphone aalla versione IOS 6. Addesso quando accendo iphone mi dice:

"l'iphone può essere attivato solo con le schede compatibli di un carrier supportato. Inserisci la scheda sim fornita in dotazione ..."

Adesso cosa devò fare?

• 2 settimane dopo...
Inviato
salve, ho messo l'iphone 4 in modalità DFU e ripristinando il firmware tramite itunes mi ha aggionato iphone aalla versione IOS 6. Addesso quando accendo iphone mi dice:

"l'iphone può essere attivato solo con le schede compatibli di un carrier supportato. Inserisci la scheda sim fornita in dotazione ..."

Adesso cosa devò fare?

Secondo me ti conviene il factory unlock, legale e sicuro.

Inviato
  • Autore
Secondo me ti conviene il factory unlock, legale e sicuro.

mi indicheresti dove effettuare il factory unlock?

P.S.possiedo una GEVEY SIM potrei utlizzarla per lo sblocco?

Inviato
mi indicheresti dove effettuare il factory unlock?

P.S.possiedo una GEVEY SIM potrei utlizzarla per lo sblocco?

Il factory unlock è uno sblocco definitivo del carrier, non servono ne jailbreak ne gevey di alcun tipo di marchingegno. Comunque si trovano sia su siti internet che sulla baia, buona ricerca ;)