chri90 Inviato 14 Giugno 2013 Condividi Inviato 14 Giugno 2013 prima di dare la colpa alla Gevey, provare a fare un ripristino con Sn0wbreeze, cosa ne pensate? potrebbe risolvere qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincenzo78 Inviato 15 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2013 Protremmo ripartire da zero. Ricapitolo tutto. Ho verificato il cellulare è di fabbricazione UK (gran bretagna) il rumeno mi ha detto che nel suo paese funzionava tranquillamente utilizzando il GEVEY chip con la sua sim della ORANGE poi da quando è venuto in italia non ha più funzionato. Il telefono è un IPHONE 4 Firmare, Modem Firmware 04.10.1 e Versione IOS 5.0. Come posso fare per utilizzarlo con SIM italiane? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincenzo78 Inviato 17 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2013 Protremmo ripartire da zero. Ricapitolo tutto. Ho verificato il cellulare è di fabbricazione UK (gran bretagna) il rumeno mi ha detto che nel suo paese funzionava tranquillamente utilizzando il GEVEY chip con la sua sim della ORANGE poi da quando è venuto in italia non ha più funzionato. Il telefono è un IPHONE 4 Firmare, Modem Firmware 04.10.1 e Versione IOS 5.0. Come posso fare per utilizzarlo con SIM italiane? PARDON Il telefono è un IPHONE 4, Modem Firmware 04.10.1 e Versione IOS 5.0.1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincenzo78 Inviato 26 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2013 salve, ho messo l'iphone 4 in modalità DFU e ripristinando il firmware tramite itunes mi ha aggionato iphone aalla versione IOS 6. Addesso quando accendo iphone mi dice: "l'iphone può essere attivato solo con le schede compatibli di un carrier supportato. Inserisci la scheda sim fornita in dotazione ..." Adesso cosa devò fare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mattia91 Inviato 5 Luglio 2013 Condividi Inviato 5 Luglio 2013 salve, ho messo l'iphone 4 in modalità DFU e ripristinando il firmware tramite itunes mi ha aggionato iphone aalla versione IOS 6. Addesso quando accendo iphone mi dice: "l'iphone può essere attivato solo con le schede compatibli di un carrier supportato. Inserisci la scheda sim fornita in dotazione ..." Adesso cosa devò fare? Secondo me ti conviene il factory unlock, legale e sicuro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincenzo78 Inviato 5 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2013 Secondo me ti conviene il factory unlock, legale e sicuro. mi indicheresti dove effettuare il factory unlock? P.S.possiedo una GEVEY SIM potrei utlizzarla per lo sblocco? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mattia91 Inviato 5 Luglio 2013 Condividi Inviato 5 Luglio 2013 mi indicheresti dove effettuare il factory unlock? P.S.possiedo una GEVEY SIM potrei utlizzarla per lo sblocco? Il factory unlock è uno sblocco definitivo del carrier, non servono ne jailbreak ne gevey di alcun tipo di marchingegno. Comunque si trovano sia su siti internet che sulla baia, buona ricerca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati