fede900 Inviato 7 Giugno 2013 Condividi Inviato 7 Giugno 2013 . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 7 Giugno 2013 Condividi Inviato 7 Giugno 2013 io no, ma conosco un po di persone che l'hanno fatto e poi mi hanno mandato la play a downgradare asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fede900 Inviato 7 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2013 (modificato) io no, ma conosco un po di persone che l'hanno fatto e poi mi hanno mandato la play a downgradare asd E fortuna l'rgh è fattibile in quasi tutte le dashboard sennò ero fregato Modificato 8 Giugno 2013 da fede900 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 7 Giugno 2013 Condividi Inviato 7 Giugno 2013 asd asd asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 8 Giugno 2013 Condividi Inviato 8 Giugno 2013 Per favore utilizzate un linguaggio più consono al forum. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 8 Giugno 2013 Condividi Inviato 8 Giugno 2013 Ho sbagliato qualcosa io? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
smashdj Inviato 8 Giugno 2013 Condividi Inviato 8 Giugno 2013 più che altro fede che gli è stata censurata una parolaccia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrext Inviato 8 Giugno 2013 Condividi Inviato 8 Giugno 2013 Il fascino del live attira sempre, capita chi torna dopo un po' a giocare online e magari se ne pente dopo qualche mesetto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 8 Giugno 2013 Condividi Inviato 8 Giugno 2013 A me non sembra di aver sbagliato qualcosa. Siccome ho letto che era scritto al plurale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrext Inviato 8 Giugno 2013 Condividi Inviato 8 Giugno 2013 A me non sembra di aver sbagliato qualcosa. Siccome ho letto che era scritto al plurale miki un admin, moderatore ecc deve parlare al plurale per dar un monito alla popolazione del forum, non prendertela per ogni cosa del resto è stato censurato lui non tu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 8 Giugno 2013 Condividi Inviato 8 Giugno 2013 Tranquillo, non me la sono presa. Era solo per sapere se c'era qualcosa che non andava Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fede900 Inviato 8 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2013 più che altro fede che gli è stata censurata una parolaccia Scusa, ho editato il messaggio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati