Inviato 7 Giugno 201311 anni io no, ma conosco un po di persone che l'hanno fatto e poi mi hanno mandato la play a downgradare asd
Inviato 7 Giugno 201311 anni Autore io no, ma conosco un po di persone che l'hanno fatto e poi mi hanno mandato la play a downgradare asd E fortuna l'rgh è fattibile in quasi tutte le dashboard sennò ero fregato Modificato 8 Giugno 201311 anni da fede900
Inviato 8 Giugno 201311 anni Il fascino del live attira sempre, capita chi torna dopo un po' a giocare online e magari se ne pente dopo qualche mesetto.
Inviato 8 Giugno 201311 anni A me non sembra di aver sbagliato qualcosa. Siccome ho letto che era scritto al plurale
Inviato 8 Giugno 201311 anni A me non sembra di aver sbagliato qualcosa. Siccome ho letto che era scritto al plurale miki un admin, moderatore ecc deve parlare al plurale per dar un monito alla popolazione del forum, non prendertela per ogni cosa del resto è stato censurato lui non tu
Inviato 8 Giugno 201311 anni Tranquillo, non me la sono presa. Era solo per sapere se c'era qualcosa che non andava
Inviato 8 Giugno 201311 anni Autore più che altro fede che gli è stata censurata una parolaccia Scusa, ho editato il messaggio.