supersechi Inviato 6 Giugno 2013 Condividi Inviato 6 Giugno 2013 Ciao ragazzi, mi hanno regalato un ssd samsung serie 840 ( vi allego le foto ). Riguardo al suo utilizzo ho tanti dubbi. È un hdd piccolo, quindi suppongo sia per pc portatile. Il problema è che io ho un pc fisso, di conseguenza ha un attacco per pc portatili penso ( non ne ho mai visti così in hdd per pc fissi ). La mia domanda quindi è: posso utilizzare questo hdd nel mio pc fisso, anche acquistando dei cavi a parte? La mia scheda madre è una Asus P5G41T-M LX ( non è molto recente, lo so, ma presto farò un upgrade generale al pc ) Grazie mille a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sora-kh- Inviato 6 Giugno 2013 Condividi Inviato 6 Giugno 2013 Che sia piccolo o grande non importa, ha comunque connessioni sata ed alimentazione sata, e puoi benissimo attaccarlo ad un pc standard. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moncicci Inviato 6 Giugno 2013 Condividi Inviato 6 Giugno 2013 Gli hard disk ssd son così , quei collegamenti puoi benissimo sfruttarli sul tuo pc fisso Inviato da Tapatalk2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supersechi Inviato 7 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2013 Grazie a tutti per le risposte! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati