Benjix Inviato 19 Giugno 2013 Condividi Inviato 19 Giugno 2013 Ho un hp da 17" con il problema della scheda video, in pratica funziona tutto ma bisognerebbe effettuare un'operazione che si chiama rework o reflow, costo circa 200 €. L'articolo mi fa venire voglia di provare, ma ho letto di problemi nell'alimentazione e non sono sicuro di voler spendere 20-30 €, perderci su tempo e ritrovarmi con un nulla di fatto. Qualcuno sa dirmi dove approfondire l'argomento? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefunky Inviato 2 Luglio 2013 Condividi Inviato 2 Luglio 2013 Ciao a tutti, volevo un info...il link postato sull'articolo parla di controller per lcd a 17'' volevo sapere se funzionava anche per i 15'' dato che nn si riesce a trovare!!!! Grazie =d Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pascale90 Inviato 8 Gennaio 2014 Condividi Inviato 8 Gennaio 2014 (modificato) e per l'alimentazione come hai risolto? come posso alimentare il pannello lcd? scusami domanda stupida, non avevo visto bene l'inserzione su ebay! Modificato 8 Gennaio 2014 da pascale90 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 8 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2014 l'alimentazione viene garantita dall'inverter e conseguentemente dall' alimentatore 12V Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vinsciensu Inviato 14 Febbraio 2014 Condividi Inviato 14 Febbraio 2014 ho trovato questo, se può interessare http://www.ebay.com/itm/110977522562?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1497.l2649 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mass1 Inviato 18 Agosto 2014 Condividi Inviato 18 Agosto 2014 anche la tastiera? ciao a tutti mi sono appena reegistratp perche finalmente ho trovato qualcuno con la soluzione al mio dilemma mi ero sempre chiesto come colegare i vecchio notebook almeno per sfruttarne il monitor. Ma io vorrei utilizzare anche la tastiera. Nessuno ci ha pensato? Io me lo chiedevo dando un'occhiata ai prezzi per esempio delle consolle per i server in rak.... baterebbe collegare un vecchio portatile sarebbe una ta! (anche seminuovo a dire il vero si risparmierebbe lo stesso) speroabbiate gia la soluzione grazie m. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ario8 Inviato 25 Dicembre 2015 Condividi Inviato 25 Dicembre 2015 Ti butto un'idea per un prossimo articolo, come rigenerare una batteria per notebook cambiando gli accumulatori interni. Se si può,ovvio. Salve Chiedo scusa ma non riesco a trovare l articolo. Sarebbe così gentile da postare il link. La ringrazio. Cordiali saluti Ario8 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati