DaG Inviato 4 Giugno 2013 Condividi Inviato 4 Giugno 2013 Salve ragazzi, ho un HTC Surround brandizzato at&t. Mi è stato dato per il tirocinio di laurea, visto che devo sviluppare un'applicazione per Windows Phone 7. Praticamente è successo che la prima volta che il telefono è stato aggiornato dalla versione 7.0 alla 7.1 (Mango), si è brickato perché è stato staccato dal cavo USB (ora non vi sto a raccontare tutta la dinamica, vi basti sapere questo). Il giorno successivo al brick il telefono era in ricarica e, dopo un riavvio del cellulare spontaneo (praticamente stava attaccato alla corrente e si è riavviato da solo) è ripartito ed ha cominciato a funzionare. A questo punto il telefono è stato utilizzato per lo sviluppo dell'applicazione da portare per la mia tesi, ma dopo un mese è riaccaduta la stessa identica cosa, ma al contrario: si è riavviato da solo ed tornato alla schermata di brick (quella in cui è presente l'immagine che ti dice di non staccare il telefono dal cavo USB). Il cellulare in questione riesce ad andare in modalità USB Host Mode e mi servirebbe sapere se è possibile fare un backup completo del telefono e recuperare le informazioni da tale backup. In particolare se fosse possibile anche riuscire a recuperare SMS e Rubrica non sarebbe male come cosa. Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DaG Inviato 6 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2013 UP Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DaG Inviato 8 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2013 UP Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DaG Inviato 31 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2013 UP Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati