Vai al contenuto

Creare backup di Windows Phone 7 brickato


DaG

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, ho un HTC Surround brandizzato at&t.

Mi è stato dato per il tirocinio di laurea, visto che devo sviluppare un'applicazione per Windows Phone 7.

Praticamente è successo che la prima volta che il telefono è stato aggiornato dalla versione 7.0 alla 7.1 (Mango), si è brickato perché è stato staccato dal cavo USB (ora non vi sto a raccontare tutta la dinamica, vi basti sapere questo).

Il giorno successivo al brick il telefono era in ricarica e, dopo un riavvio del cellulare spontaneo (praticamente stava attaccato alla corrente e si è riavviato da solo) è ripartito ed ha cominciato a funzionare. A questo punto il telefono è stato utilizzato per lo sviluppo dell'applicazione da portare per la mia tesi, ma dopo un mese è riaccaduta la stessa identica cosa, ma al contrario: si è riavviato da solo ed tornato alla schermata di brick (quella in cui è presente l'immagine che ti dice di non staccare il telefono dal cavo USB).

 

Il cellulare in questione riesce ad andare in modalità USB Host Mode e mi servirebbe sapere se è possibile fare un backup completo del telefono e recuperare le informazioni da tale backup. In particolare se fosse possibile anche riuscire a recuperare SMS e Rubrica non sarebbe male come cosa.

 

Grazie a tutti! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...