StandardBus Inviato 2 Giugno 2013 Condividi Inviato 2 Giugno 2013 Quanto ti costa all'anno ricaricare un telefono? Quanto paghi al giorno per tenere il PC acceso? Quanto incide sulla bolletta l'acquisto e l'utilizzo di un nuovo televisore più grande? Scoprilo con il foglio di calcolo per i costi ed i consumi delle apparecchiature! E se l'hai trovato utile, condividilo con i tuoi amici! Clicca qui per accedere al documento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
john ragon Inviato 2 Giugno 2013 Condividi Inviato 2 Giugno 2013 cioè in poche parole per ricaricare il mio iphone spendo 2 cent al giorno o sbaglio qualcosa??? direi ottimoasd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 2 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2013 No, è proprio così. Edit: sono stato costretto a rendere disponibile la tabella in sola lettura. Purtroppo è stata soggetta a vandalismo da parte di un utente NON anonimo (stiamo già prendendo provvedimenti nei suoi confronti). Per utilizzarla, dovete prima scaricarla. Mi dispiace. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 2 Giugno 2013 Condividi Inviato 2 Giugno 2013 Funziona questo documento in Excel , ho calcolato quando consuma all'anno l'S3 e mi è uscito che consuma 4.18 € D: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 2 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2013 Beh, mi pare che non sia una gran spesa.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shell32 Inviato 2 Giugno 2013 Condividi Inviato 2 Giugno 2013 Se ho fatto tutto bene, la PS3 dovrebbe costarmi 10€/anno. pensavo di più Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeTmAsTeR Inviato 2 Giugno 2013 Condividi Inviato 2 Giugno 2013 (modificato) No, è proprio così. Edit: sono stato costretto a rendere disponibile la tabella in sola lettura. Purtroppo è stata soggetta a vandalismo da parte di un utente NON anonimo (stiamo già prendendo provvedimenti nei suoi confronti). Per utilizzarla, dovete prima scaricarla. Mi dispiace. Chi è stato a distruggere tutto ? xD Modificato 2 Giugno 2013 da BeTmAsTeR Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 2 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2013 Un genio. Metto a disposizione agli utenti uno strumento che a me non serve, perché so farmi i conti in tasca, ma che potrebbe servire a lui stesso... e questo lo distrugge. È come regalare un gelato ad un bambino e guardarlo basiti mentre lui anzichè mangiarlo se lo spalma in faccia pensando di farmi un danno. È incredibile la stupidità di certa gente. o.o Ora lo tengo d'occhio, ci gioco un po' e poi decido cosa farne. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franceschino_88 Inviato 2 Giugno 2013 Condividi Inviato 2 Giugno 2013 ih esagerato a proveddimenti a suo carico XD basta un ban per IP di quelli seri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edinho89 Inviato 2 Giugno 2013 Condividi Inviato 2 Giugno 2013 ottimo,volevo proprio calcolarmi quanto mi consuma l'acquario che ho in camere ,te pareva se non c'era quello più furbo di tutti,ma d'altronde non mi stupisco,in Italia succede questo ed altro,altro che ban,tanti calci nel sedere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flescio Inviato 3 Giugno 2013 Condividi Inviato 3 Giugno 2013 E' uno strumento molto utile, grazie. Ma per i Pc la cosa si complica? Nel senso esistono alimentatori con PFC Attivo o Passivo e diversi rendimenti, senza contare che senza misurare è difficile sapere quanti ampere ciucciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiovanniZ Inviato 3 Giugno 2013 Condividi Inviato 3 Giugno 2013 Domanda da ignorante: sul trasformatore del Pc ci sono gli A in input (Ingresso, 1000 mA) e output (Uscita, 2100 mA). Quale devo considerare per fare il calcolo correttamente? Io uso quelli più grossi per cautela, ma vorrei sapere la realtà dov'è. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 12 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2013 Quelli in output, perchè vanno verso l'apparecchio da caricare/alimentare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati