Vai al contenuto

Quanto costa ricaricare il cellulare tutti i giorni? [Foglio di calcolo pubblico]

Messaggi raccomandati

Quanto ti costa all'anno ricaricare un telefono?

Quanto paghi al giorno per tenere il PC acceso?

Quanto incide sulla bolletta l'acquisto e l'utilizzo di un nuovo televisore più grande?

Scoprilo con il foglio di calcolo per i costi ed i consumi delle apparecchiature! E se l'hai trovato utile, condividilo con i tuoi amici!

Clicca qui per accedere al documento

Link al commento
Condividi su altri siti

No, è proprio così. :)

Edit: sono stato costretto a rendere disponibile la tabella in sola lettura. Purtroppo è stata soggetta a vandalismo da parte di un utente NON anonimo (stiamo già prendendo provvedimenti nei suoi confronti).

Per utilizzarla, dovete prima scaricarla.

Mi dispiace.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, è proprio così. :)

Edit: sono stato costretto a rendere disponibile la tabella in sola lettura. Purtroppo è stata soggetta a vandalismo da parte di un utente NON anonimo (stiamo già prendendo provvedimenti nei suoi confronti).

Per utilizzarla, dovete prima scaricarla.

Mi dispiace.

Chi è stato a distruggere tutto ? xD

Modificato da BeTmAsTeR
Link al commento
Condividi su altri siti

Un genio.

Metto a disposizione agli utenti uno strumento che a me non serve, perché so farmi i conti in tasca, ma che potrebbe servire a lui stesso... e questo lo distrugge.

È come regalare un gelato ad un bambino e guardarlo basiti mentre lui anzichè mangiarlo se lo spalma in faccia pensando di farmi un danno.

È incredibile la stupidità di certa gente. o.o

Ora lo tengo d'occhio, ci gioco un po' e poi decido cosa farne.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' uno strumento molto utile, grazie.

Ma per i Pc la cosa si complica? Nel senso esistono alimentatori con PFC Attivo o Passivo e diversi rendimenti, senza contare che senza misurare è difficile sapere quanti ampere ciucciano

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda da ignorante: sul trasformatore del Pc ci sono gli A in input (Ingresso, 1000 mA) e output (Uscita, 2100 mA). Quale devo considerare per fare il calcolo correttamente? Io uso quelli più grossi per cautela, ma vorrei sapere la realtà dov'è. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...