Vai al contenuto

Impossibile accedere alla rete "nomerete" - iPhone 3G


Dalfi91

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, ho un iPhone 3G che fino a ieri montava l'OFW 4.2.1. Ieri pomeriggio sono passato a WD6 e sono iniziati i problemi: il dispositivo rileva la rete wifi di casa ma ogni volta che provo a connettermi mi dà l'errore "Impossibile accedere alla rete "nomerete"". Le ho provate di tutte: tolta password dal router, tolto filtro MAC, ripristinate impostazioni di rete dell'iPhone ma niente da fare.

 

Ho provato pure a tornare al firmware 4.2.1 ma non ho risolto

 

Come ulteriore tentativo ho tolto ogni possibile protezione dal router, aggiornato a OWF 4.2.1 e si è connesso senza problemi. Spengo il wi-fi, rimetto le protezioni al router e non si connette più!!! Ritolgo tutto e non va nemmeno. Sto Impazzendo!!!

 

Poi ho creato una connessione ad hoc dal portatile come test (il portatile non era collegato via cavo quindi ovviamente la connessione creata non aveva accesso a internet perchè veniva scollegata la connessione wireless) con chiave wep e l'iPhone riusciva a connettersi anche se ovviamente non aveva l'accesso a internet per quanto spiegato prima.

 

Se sto attaccato alle antenne del router si collega anche se la connessione è lenta. Prima non so come si è connesso anche da lontano, ma dopo un riavvio chiesto da cydia per installare degli aggiornamenti "essenziali" l'iPhone si è bloccato alla schermata di avvio con la rotellina che girava e ho dovuto ripristinare e ora non si connette più -.-...comunque credo che dipenda dal router perchè se metto la pass sbagliata mi dà sempre "impossibile connettersi" mentre se lo faccio su altre reti mi dice "password errata".

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...