Vai al contenuto

Moddingstudio - nuove funzioni, più social


StandardBus

Messaggi raccomandati

Vi annuncio l'introduzione di nuove funzionalità social per Moddingstudio.com

 

I modder e gli utenti popolari nella community saranno felici di queste aggiunte:

Oramai ognuno di noi ha un profilo personale su qualche social network. Chi su Google+, chi su Facebook, chi su Twitter... da oggi è possibile (per chi lo vuole) unire il proprio account sociale al rispettivo nickname su Moddingstudio.

In che modo?

Accedendo al pannello "modifica profilo" avrete a disposizione ben 4 nuovi campi compilabili con i vostri dati personali:

 

http://www.nonsologaming.com/vd/social_fields.png

 

Campo "Profilo Google+": forse il più importante tra i 4. Scrivete articoli su MS e le vostre news finiscono spesso in home? Inserendo il link al vostro profilo Google+ in questo campo chiederete la paternità dell'articolo. Cosa significa questo?

In pratica, quando qualcuno cercherà su Google un contenuto di cui VOI avete parlato all'interno di un vostro articolo, Google mostrerà in corrispondenza dei risultati la vostra immagine profilo Google+, come vedete qui sotto:

http://www.nonsologaming.com/vd/autore_moddingstudio.png

Se qualcuno poi vorrà scoprire chi siete, dovrà solo cliccare sul link autore.

Non funziona con gli account FB e Twitter.

Una volta aggiunto l'url del vostro profilo G+, comparirà anche nel postbit l'icona-link per leggere quello che avete pubblicato su G+ e per fare in modo che la gente vi aggiunga alle sue cerchie.

 

Campo "Profilo Facebook": Link al vostro profilo/pagina facebook, che siate utenti normali o modder con una pagina dedicata.

 

Campo "Profilo Twitter": Link alla pagina con i vostri tweet, la gente potrà così seguirvi.

 

Campo "Email Paypal": Altra importante novità. Da oggi, è possibile inserire nel postbit il pulsante per ricevere donazioni dagli utenti, inserendo nel campo profilo dedicato il vostro indirizzo email Paypal. Non funziona con altri metodi di pagamento.

Più scrivete, più pubblicate contenuti utili alla community, e più è probabile che qualcuno vi ringrazi con una piccola donazione.

Non sapevamo se introdurre questa feature o meno, quindi non fateci pentire della decisione.

Usate il pulsante donazione usando la testa. Ogni abuso, ogni utente che insiste a pubblicare articoli copiati da altre parti solo per fare in modo che la gente gli sia grata verrà buttato fuori dalla community in modo permanente.

Non venite a pregarmi in ginocchio poi.

Vi sto dando la possibilità di monetizzare i contenuti che create, dandovi fiducia. Non abusate di questa possibilità.

 

Ecco come funziona:

 

http://www.nonsologaming.com/vd/postbit_desc.png

 

Spero che queste aggiunte vi facciano piacere.

Se avete suggerimenti, pulsanti più belli, o avete qualche idea su come effettuare il restyling dell'intero postbit, fatevi avanti!

MS è una community che esiste grazie a VOI, e qualunque proposta viene presa in considerazione.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bell'idea per i tasti social, ho un pochino paura per ciò che potrebbe scatenare il tasto dona, personalmente non penso lo inserirò nel mio profilo, do e continuerò ugualmente a dare supporto senza chiedere in cambio niente, e spero realmente che tutti lo usino mettendo la testa in ciò che fanno e non si fiondino nel rispondere cercando di dar aiuto anche su argomenti sconosciuti solo per possibilità di guadagnar qualcosa.

Bella bus come sempre hai realizzato un ottima piattaforma che va sempre più migliorandosi ;)

Modificato da andre@xt
Link al commento
Condividi su altri siti

Bell'idea per i tasti social, ho un pochino paura per ciò che potrebbe scatenare il tasto dona, personalmente non penso lo inserirò nel mio profilo, do e continuerò ugualmente a dare supporto senza chiedere in cambio niente, e spero realmente che tutti lo usino mettendo la testa in ciò che fanno e non si fiondino nel rispondere cercando di dar aiuto anche su argomenti sconosciuti solo per possibilità di guadagnar qualcosa.

Bella bus come sempre hai realizzato un ottima piattaforma che va sempre più migliorandosi ;)

quoto! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Bell'idea per i tasti social, ho un pochino paura per ciò che potrebbe scatenare il tasto dona, personalmente non penso lo inserirò nel mio profilo, do e continuerò ugualmente a dare supporto senza chiedere in cambio niente, e spero realmente che tutti lo usino mettendo la testa in ciò che fanno e non si fiondino nel rispondere cercando di dar aiuto anche su argomenti sconosciuti solo per possibilità di guadagnar qualcosa.

Bella bus come sempre hai realizzato un ottima piattaforma che va sempre più migliorandosi ;)

Quoto ankio quello che dice andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Non preoccupatevi, come ho detto sopra... se qualcuno abusa della funzionalità per le donazioni o addirittura arriva a pretendere le donazioni non ci faremo nessun problema ad escluderlo dal forum.

In ogni caso... quello delle donazioni è un esperimento. Se tutto va bene, lo teniamo. Se tanti ne abusano, lo togliamo.

Non ci sono grossi problemi a riguardo. Facciamo appello al buonsenso degli utenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre stavo pranzando xD pensavo che a prescindere dalle possibili conseguenze è da premiare ciò che stai facendo veramente! Contrariamente ad altri forum che inseriscono tasti dona ovunque per ricavare loro, stai invece incentivando nel crescere migliorandosi sempre più, e per questo venir premiato NON te stesso, ma l'utente finale del forum, colui che effettivamente ha dato il supporto. questa è una grande cosa. Complimenti ;) pieno sostegno Modificato da andre@xt
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...