Inviato 30 Maggio 201311 anni Ciao ragazzi vorrei pagare le app sul play store con il credito vodafone della sim perciò chiedo se è possibile abilitare tale opzione su galaxy s4 brand vodafone grazie in anticipo a chi mi risponderà
Inviato 7 Agosto 201311 anni Autore Purtroppo no Ok comunque puoi rispondere all'altra domanda vorrei capirne di più e quella è una domanda abbastanza intetessante Sent from my GT-I9505 using ModdingStudio mobile app
Inviato 7 Agosto 201311 anni Autore Non ho capito che mi hai chiesto . Ecco perchè non ho risposto asd Io intedo se il telefono su stato dispositivo ha ufficiale e lui non ha più root e CWM quindi niente più di moddato come mai non ha ancora la garanzia? Ora spero di esser stato più chiaro asd Sent from my GT-I9505 using ModdingStudio mobile app
Inviato 7 Agosto 201311 anni Io intedo se il telefono su stato dispositivo ha ufficiale e lui non ha più root e CWM quindi niente più di moddato come mai non ha ancora la garanzia? Ora spero di esser stato più chiaro asd Sent from my GT-I9505 using ModdingStudio mobile app Scusa se ti rispondo ora , ma sono appena tornato dopo aver fatto un RMN alla spalla sinistra asd Se vai in Download Mode (Volume- + Tasto Home + Tasto accensione) e vedi che anche una sola cosa non è Ok (es. Contatore aumentato) , il telefonino è fuori garanzia
Inviato 7 Agosto 201311 anni Autore Se vai in Download Mode (Volume- + Tasto Home + Tasto accensione) e vedi che anche una sola cosa non è Ok (es. Contatore aumentato) , il telefonino è fuori garanzia Scusa il contatore non lo vedo in download mode mentre vedo due scritte Current Binary:Samsung official Sistem status: Official Sent from my GT-I9505 using ModdingStudio mobile app Modificato 7 Agosto 201311 anni da Odd26
Inviato 7 Agosto 201311 anni Autore Provato a fare il Wipe Data e Cache ? Perde tutto (dati,app ecc......) facendoli? Sent from my GT-I9505 using ModdingStudio mobile app Modificato 7 Agosto 201311 anni da Odd26
Inviato 7 Agosto 201311 anni Perde tutto (dati,app ecc......) facendoli? Sent from my GT-I9505 using ModdingStudio mobile app Giustamente asd
Inviato 7 Agosto 201311 anni Autore Giustamente asd Ok grazie Sent from my GT-I9505 using ModdingStudio mobile app
Ciao ragazzi vorrei pagare le app sul play store con il credito vodafone della sim perciò chiedo se è possibile abilitare tale opzione su galaxy s4 brand vodafone
grazie in anticipo a chi mi risponderà