thefastnick Inviato 7 Agosto 2013 Condividi Inviato 7 Agosto 2013 Ok ora gli dico che si dovrà riscaricare il fw perché non si può usare solo triangle away giusto? Però io avrei una domanda per capirne di più come mai dopo il flash del fw il telefono e la download mode danno tutti gli stati ufficiali ma kies non permette l'aggiornamento Sent from my GT-I9505 using ModdingStudio mobile app Purtroppo no Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Odd26 Inviato 7 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 7 Agosto 2013 Purtroppo no Ok comunque puoi rispondere all'altra domanda vorrei capirne di più e quella è una domanda abbastanza intetessante Sent from my GT-I9505 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 7 Agosto 2013 Condividi Inviato 7 Agosto 2013 Non ho capito che mi hai chiesto . Ecco perchè non ho risposto asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Odd26 Inviato 7 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 7 Agosto 2013 Non ho capito che mi hai chiesto . Ecco perchè non ho risposto asd Io intedo se il telefono su stato dispositivo ha ufficiale e lui non ha più root e CWM quindi niente più di moddato come mai non ha ancora la garanzia? Ora spero di esser stato più chiaro asd Sent from my GT-I9505 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 7 Agosto 2013 Condividi Inviato 7 Agosto 2013 Io intedo se il telefono su stato dispositivo ha ufficiale e lui non ha più root e CWM quindi niente più di moddato come mai non ha ancora la garanzia? Ora spero di esser stato più chiaro asd Sent from my GT-I9505 using ModdingStudio mobile app Scusa se ti rispondo ora , ma sono appena tornato dopo aver fatto un RMN alla spalla sinistra asd Se vai in Download Mode (Volume- + Tasto Home + Tasto accensione) e vedi che anche una sola cosa non è Ok (es. Contatore aumentato) , il telefonino è fuori garanzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Odd26 Inviato 7 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 7 Agosto 2013 (modificato) Se vai in Download Mode (Volume- + Tasto Home + Tasto accensione) e vedi che anche una sola cosa non è Ok (es. Contatore aumentato) , il telefonino è fuori garanzia Scusa il contatore non lo vedo in download mode mentre vedo due scritte Current Binary:Samsung official Sistem status: Official Sent from my GT-I9505 using ModdingStudio mobile app Modificato 7 Agosto 2013 da Odd26 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 7 Agosto 2013 Condividi Inviato 7 Agosto 2013 Provato a fare il Wipe Data e Cache ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Odd26 Inviato 7 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 7 Agosto 2013 (modificato) Provato a fare il Wipe Data e Cache ? Perde tutto (dati,app ecc......) facendoli? Sent from my GT-I9505 using ModdingStudio mobile app Modificato 7 Agosto 2013 da Odd26 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 7 Agosto 2013 Condividi Inviato 7 Agosto 2013 Perde tutto (dati,app ecc......) facendoli? Sent from my GT-I9505 using ModdingStudio mobile app Giustamente asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Odd26 Inviato 7 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 7 Agosto 2013 Giustamente asd Ok grazie Sent from my GT-I9505 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 8 Agosto 2013 Condividi Inviato 8 Agosto 2013 Ok grazie Sent from my GT-I9505 using ModdingStudio mobile app Prego Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati