Odd26 Inviato 8 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2013 Prego Sono sempre disponibile per aiutare gli utenti in difficolta , specie quando conosco l'argomento Ho l'ultima domanda praticamente ho eseguito il backup e in effetti mancano 4 gb di memoria quindi deduco il backup si sia salvato ma precisamente dove viene salvato così lo passo sul pc Inviato dal mio GT-I9505 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 8 Luglio 2013 Condividi Inviato 8 Luglio 2013 Ho l'ultima domanda praticamente ho eseguito il backup e in effetti mancano 4 gb di memoria quindi deduco il backup si sia salvato ma precisamente dove viene salvato così lo passo sul pc Inviato dal mio GT-I9505 Vengono salvati dentro la cartella clockworkmod. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Odd26 Inviato 8 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2013 (modificato) Vengono salvati dentro la cartella clockworkmod. strano eppure non è presente c'è solo un file chiamato .version non è che è questo file Modificato 8 Luglio 2013 da Odd26 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 8 Luglio 2013 Condividi Inviato 8 Luglio 2013 strano eppure non è presente c'è solo un file chiamato .version non è che è questo file Hai disattivato in "Opzioni Cartella" l'opzione per nascondere i file di sistema ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Odd26 Inviato 8 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2013 (modificato) Hai disattivato in "Opzioni Cartella" l'opzione per nascondere i file di sistema ? No ora provo a fare così EDIT:Per errore ho eliminato la carella clockworkmod > e praticamente adesso se vado nelle impostazione della memoria ci sono 6 gb volanti cioè in spazio disponibile ho 47 mb totale 9.33 gb ma in realtà sommando lo spazio occupato da applicazioni,musica,foto ecc.. si ottengono 4 gb quindi mancano 6 gb all'appello 8| quindi deduco il backup sia ancora nel telefono ma dove o.o? Modificato 8 Luglio 2013 da Odd26 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 8 Luglio 2013 Condividi Inviato 8 Luglio 2013 No ora provo a fare così EDIT:Per errore ho eliminato la carella clockworkmod > e praticamente adesso se vado nelle impostazione della memoria ci sono 6 gb volanti cioè in spazio disponibile ho 47 mb totale 9.33 gb ma in realtà sommando lo spazio occupato da applicazioni,musica,foto ecc.. si ottengono 4 gb quindi mancano 6 gb all'appello 8| quindi deduco il backup sia ancora nel telefono ma dove o.o? Rimuovi i backup e rifalli. Al massimo rimuovi i backup e rifalli con le altre opzioni disponibili . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Odd26 Inviato 8 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2013 (modificato) Rimuovi i backup e rifalli. Al massimo rimuovi i backup e rifalli con le altre opzioni disponibili . Ok ora provo così EDIT: Sto rifacendo il backup dopo spero di trovarlo asd lo salvo sul pc e sulla sd e poi finalmente flasho la rom Modificato 8 Luglio 2013 da Odd26 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 8 Luglio 2013 Condividi Inviato 8 Luglio 2013 Ok ora provo così EDIT: Sto rifacendo il backup dopo spero di trovarlo asd lo salvo sul pc e sulla sd e poi finalmente flasho la rom Infatti asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Odd26 Inviato 8 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2013 (modificato) Infatti asd Eseguito backup e la recovery me lo dà disponibile cioè se io lo volessi ripristinare il backup lo trova ma io no asd perché? Sent from my GT-I9505 using ModdingStudio mobile app Modificato 8 Luglio 2013 da Odd26 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 8 Luglio 2013 Condividi Inviato 8 Luglio 2013 Spiegati meglio Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Odd26 Inviato 8 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2013 Spiegati meglio Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 Intendevo che dalla recovery il backup viene trovato mentre se lo cerco da telefono acceso in archivio per poi passarlo al pc non lo trovo comunque ora sto riprovando ad eseguirlo in formato dup invece che tar e vedo se così riesco a trovarlo da archivio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 8 Luglio 2013 Condividi Inviato 8 Luglio 2013 Intendevo che dalla recovery il backup viene trovato mentre se lo cerco da telefono acceso in archivio per poi passarlo al pc non lo trovo comunque ora sto riprovando ad eseguirlo in formato dup invece che tar e vedo se così riesco a trovarlo da archivio Va bene , attendo tue notizie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Odd26 Inviato 8 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2013 (modificato) Va bene , attendo tue notizie Niente nemmeno così il backup c'è ma non appare nel file manager ho pure controllato il percorso dalla recovery ed è questo sdcard/ClockWorkMod/backup ma allora qual'è il problema EDIT: Forse con un'altro file manager magari uno di quelli che usa il root lo trova tu ne conosci qualcuno? Sent from my GT-I9505 using ModdingStudio mobile app Modificato 8 Luglio 2013 da Odd26 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 8 Luglio 2013 Condividi Inviato 8 Luglio 2013 Niente nemmeno così il backup c'è ma non appare nel file manager ho pure controllato il percorso dalla recovery ed è questo sdcard/ClockWorkMod/backup ma allora qual'è il problema EDIT: Forse con un'altro file manager magari uno di quelli che usa il root lo trova tu ne conosci qualcuno? Sent from my GT-I9505 using ModdingStudio mobile app File Manager buoni in cui puoi vedere le cartelle di sistema sono Root Explorer , ES Gestore File ed altri... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Odd26 Inviato 8 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2013 (modificato) File Manager buoni in cui puoi vedere le cartelle di sistema sono Root Explorer , ES Gestore File ed altri... Ora provo con questi EDIT: Nemmeno con ES Gestor File mi dà file all'interno della cartella ClockWorkMod perché? Ma se io flasho la rom il backup resta sul telefono e in caso negativo flashando il fw originale rimetto il telefono con il sistema originale Sent from my GT-I9505 using ModdingStudio mobile app Modificato 8 Luglio 2013 da Odd26 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 8 Luglio 2013 Condividi Inviato 8 Luglio 2013 Ora provo con questi EDIT: Nemmeno con ES Gestor File mi dà file all'interno della cartella ClockWorkMod perché? Ma se io flasho la rom il backup resta sul telefono e in caso negativo flashando il fw originale rimetto il telefono con il sistema originale Sent from my GT-I9505 using ModdingStudio mobile app Scusami di nuovo , puoi spiegarmi meglio? Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Odd26 Inviato 9 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2013 Scusami di nuovo , puoi spiegarmi meglio? Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 Credo di aver capito il problema il percorso della recovery è sdcard/ClockWorkMod/backup mentre dal file manager il percorso è storage/emulated/0/ClockWorkMod che non ha al suo interno il backup quindi deduco che il backup si trovi da qualche altra parte forse in una partizione del telefono chiamata sdcard Sent from my GT-I9505 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 9 Luglio 2013 Condividi Inviato 9 Luglio 2013 Credo di aver capito il problema il percorso della recovery è sdcard/ClockWorkMod/backup mentre dal file manager il percorso è storage/emulated/0/ClockWorkMod che non ha al suo interno il backup quindi deduco che il backup si trovi da qualche altra parte forse in una partizione del telefono chiamata sdcard Sent from my GT-I9505 using ModdingStudio mobile app La partizione SDCARD , sarebbe la memoria del telefonino , invece extSdCard (una cosa del genere) sarebbe la MicroSD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Odd26 Inviato 9 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2013 (modificato) La partizione SDCARD , sarebbe la memoria del telefonino , invece extSdCard (una cosa del genere) sarebbe la MicroSD Finalmente facendo il backup nella sd l'ho trovato e menomale dato che l'ho dovuto ripristinare dato che avevo briccato (il telefono arrivava fino alla scritta samsung galaxy s4 e si riavviava all'infinito credo si chiami bootloop correggimi se sbaglio) penso di aver sbagliato il metodo di installazione della cyano Sent from my GT-I9505 using ModdingStudio mobile app Modificato 9 Luglio 2013 da Odd26 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 9 Luglio 2013 Condividi Inviato 9 Luglio 2013 Finalmente facendo il backup nella sd l'ho trovato e menomale dato che l'ho dovuto ripristinare dato che avevo briccato (il telefono arrivava fino alla scritta samsung galaxy s4 e si riavviava all'infinito credo si chiami bootloop correggimi se sbaglio) penso di aver sbagliato il metodo di installazione della cyano Sent from my GT-I9505 using ModdingStudio mobile app Il bootloop non è sinonimo di brick , bensi quando si blocco alla scritta "Samsung Galaxy 4 GT-i9505" e non fa nemmeno la bootanimation animata e semi-brick. Il Full-brick e quando non si accende , nemmeno se vuoi mandare il "Download Mode" con la combinazione "Volume- + Tasto Home + Tasto Accensione". In quel caso si deve sbriccare con un Jig. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Odd26 Inviato 9 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2013 Il bootloop non è sinonimo di brick , bensi quando si blocco alla scritta "Samsung Galaxy 4 GT-i9505" e non fa nemmeno la bootanimation animata e semi-brick. Il Full-brick e quando non si accende , nemmeno se vuoi mandare il "Download Mode" con la combinazione "Volume- + Tasto Home + Tasto Accensione". In quel caso si deve sbriccare con un Jig. Allora era un semi-brick Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 9 Luglio 2013 Condividi Inviato 9 Luglio 2013 Allora era un semi-brick Ti sarai preso uno spavento eh? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Odd26 Inviato 9 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2013 Ti sarai preso uno spavento eh? Non sai quanto ho pensato di averlo rotto poi quando ho provato ad avviarlo in recovery ho tirato un respiro di solievo Sent from my GT-I9505 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 9 Luglio 2013 Condividi Inviato 9 Luglio 2013 Non sai quanto ho pensato di averlo rotto poi quando ho provato ad avviarlo in recovery ho tirato un respiro di solievo Sent from my GT-I9505 using ModdingStudio mobile app Ricorda che sia la Recovery Mode e sia la Download Mode sono le ultime cose che si bloccano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Odd26 Inviato 9 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2013 (modificato) Ricorda che sia la Recovery Mode e sia la Download Mode sono le ultime cose che si bloccano Ottimo, comunque ho briccato entrando in recovery e provando a installare il zip della cyano ha dato errore così ho riavviato ed era in semi-brick forse dovevo fare prima i vari wipe Sent from my GT-I9505 using ModdingStudio mobile app Modificato 9 Luglio 2013 da Odd26 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati