Vai al contenuto
Inviato

Ciao ragazzi vorrei pagare le app sul play store con il credito vodafone della sim perciò chiedo se è possibile abilitare tale opzione su galaxy s4 brand vodafone

grazie in anticipo a chi mi risponderà

• Risposte 110
  • Visite 12.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Featured Replies

Inviato

Da play store solo con carte di credito abilitate

Inviato da TAPATALK2

Inviato
  • Autore

Ok grazie lo stesso

Inviato dal mio GT-I9505

• 1 mese dopo...
Inviato

Se quando tu vai a scegliere come pagare e non compare l'opzione per pagare con la Sim , cerca e scarica l'applicazione dal Play Store "Vodafone Market Enabler" (una cosa del genere)

Questa applicazione modifica il build.

prop permettendo l'abilitazione dell'opzione.

Però per fare questo devi avere il Root :-/

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Inviato
  • Autore
  thefastnick ha scritto:
Se quando tu vai a scegliere come pagare e non compare l'opzione per pagare con la Sim , cerca e scarica l'applicazione dal Play Store "Vodafone Market Enabler" (una cosa del genere)

Questa applicazione modifica il build.

prop permettendo l'abilitazione dell'opzione.

Però per fare questo devi avere il Root :-/

Ieri avevo pensato non solo di fare il root ma anche di inziare a moddare android con una rom solo che il telefono è nuovo e mi spavento gli succeda qualcosa e dato che la garanzia viene persa volevo evitare problemi anche perché me lo hanno regalato e quindi mi deve durare anni ancora ha solo poco più di un mese

Inviato dal mio GT-I9505

Modificato da Odd26

Inviato

Io avevo la tua stessa paura quando ho acquistato l'S3 a gennaio.

Eppure l'ho modificato asd

Tenere l'S4 e non modificarlo e come avere una Ferrari e non usarla D:

Modificato da thefastnick

Inviato
  • Autore
  thefastnick ha scritto:

Senti ma se si dovessero avere problemi si può almeno recuperare la garanzia mettendo caso che il telefono non si avvi più così almeno potrei dire che si è rotto da solo e quindi io sarei innocente

Inviato dal mio GT-I9505

Modificato da Odd26

Inviato
  Odd26 ha scritto:
Senti ma se si dovessero avere problemi si può almeno recuperare la garanzia mettendo caso che il telefono non si avvi più così almeno potrei dire che si è rotto da solo e quindi io sarei innocente

Inviato dal mio GT-I9505

Dipende..se non si accende proprio, es. guasto hardware, mandandolo in assistenza e riparandolo, la manomissione si noterà.

Sent from my GT-I9300 using ModdingStudio mobile app

Inviato
  Odd26 ha scritto:

Inviato dal mio GT-I9505

Per quello stai tranquillo ;)

Non puoi immaginare quanto é semplice recuperare la garanzia !

Inviato
  • Autore
  Skyl1ne ha scritto:
Dipende..se non si accende proprio, es. guasto hardware, mandandolo in assistenza e riparandolo, la manomissione si noterà.

Io intendo se dopo root e recovery e cyano per esmpio il tel non si accende più la garanzia la posso recuperare

Inviato dal mio GT-I9505

Inviato

Dipende dal guasto..se non c'è possibilità di ripararlo, in teoria ti dovrebbero sostituire il cellulare. Se andiamo per ipotesi non finiamo mai..

Inviato
  • Autore
  Skyl1ne ha scritto:
Dipende dal guasto..se non c'è possibilità di ripararlo, in teoria ti dovrebbero sostituire il cellulare. Se andiamo per ipotesi non finiamo mai..

Va be' grazie per ora lo tengo così con la tentazione della mod magari il prossimo anno per ora evito prima che succede qualcosa e poi dato che il telefono me lo hanno regalato se io lo rompo non so per quanto non vedrò più un cellulare come questo :(

Inviato dal mio GT-I9505

Modificato da Odd26

Inviato
  • Autore
  thefastnick ha scritto:

È triste non modificarlo però il terrore incombe in me :nascosto: e non so per quanto resistero alla tentazione dato che io adoro tutto ciò che riguarda modificare e avere pieno controllo sia su console smartphone tablet e compagnia bella

Inviato dal mio GT-I9505

Modificato da Odd26

Inviato
  Odd26 ha scritto:
... io adoro tutto ciò che riguarda modificare e avere pieno controllo sia su console smartphone tablet e compagnia bella

Inviato dal mio GT-I9505

Mi hai descritto in pochi righi asd

Inviato
  • Autore
  thefastnick ha scritto:
Mi hai descritto in pochi righi asd

asd asd asd asd asd

Inviato dal mio GT-I9505

Inviato
  Odd26 ha scritto:
asd asd asd asd asd

Inviato dal mio GT-I9505

Sul serio asd asd asd

Inviato
  • Autore
  thefastnick ha scritto:
Sul serio asd asd asd

Forse mi sono convinto però essendo nuovo sia per Android che per il suo modding ancora non conosco siti affidabili e i passaggi da fare quindi mi servirebbe una mano ma da ciò che ho capito devo fare root poi recovery e poi cyano giusto?

Inviato dal mio GT-I9505

Inviato
  Odd26 ha scritto:
Forse mi sono convinto però essendo nuovo sia per Android che per il suo modding ancora non conosco siti affidabili e i passaggi da fare quindi mi servirebbe una mano ma da ciò che ho capito devo fare root poi recovery e poi cyano giusto?

Inviato dal mio GT-I9505

Non sei obbligato a installare la CyanoGenMod se vuoi attivare il pagamento con la SIM.

Per rootarlo e tutto , vai su AndroidGalaxys e segui la loro guida ;)

Quando ho tempo , creeró un maxitopic con tutte le guide per i Samsung Galaxy ;)

Se vuoi ti faccio il root e ti installo la rom . Basta solo che mi dici dove stai ;)

Inviato
  • Autore
  thefastnick ha scritto:
Non sei obbligato a installare la CyanoGenMod se vuoi attivare il pagamento con la SIM.

Per rootarlo e tutto , vai su AndroidGalaxys e segui la loro guida ;)

Quando ho tempo , creeró un maxitopic con tutte le guide per i Samsung Galaxy ;)

Se vuoi ti faccio il root e ti installo la rom . Basta solo che mi dici dove stai ;)

No faccio tutto io asd comunque dopo il root devo mettere la recovery e poi la cyano però volevo capire bene così domani mi metto al lavoro dato che oggi non mi posso connettere da pc per problemi di linea ADSL

EDIT:Ma facendo il root e installando la clockworkmod da androidgalaxys per s4 perdo tutti i dati come applicazioni e altro e poi da ciò che ho capito la cyano è un pacchetto zip da copiare nella memoria del telefono ma io non sò dove trovarla e poi prima della rom si devono fare dei wipe dalla recovery giusto?Ma quali?

Poi come hai visto ho resistito molto senza modificarlo asd

Inviato dal mio GT-I9505

Modificato da Odd26

Inviato
  Odd26 ha scritto:
No faccio tutto io asd comunque dopo il root devo mettere la recovery e poi la cyano però volevo capire bene così domani mi metto al lavoro dato che oggi non mi posso connettere da pc per problemi di linea ADSL

EDIT:Ma facendo il root e installando la clockworkmod da androidgalaxys per s4 perdo tutti i dati come applicazioni e altro e poi da ciò che ho capito la cyano è un pacchetto zip da copiare nella memoria del telefono ma io non sò dove trovarla e poi prima della rom si devono fare dei wipe dalla recovery giusto?Ma quali?

Poi come hai visto ho resistito molto senza modificarlo asd

Inviato dal mio GT-I9505

Io ho resistito solo 2 mesi e poi l'ho modificato asd

Comunque installare la CyanoGenMod comporta la perdita dei dati.

Se peró vuoi ritornare al vecchio sistema senza fare molto , fai un nandroid backup da recovery prima di installare una ROM qualsiasi ;)

Se invece vuoi installare una ROM senza perdere nulla , installa una ROM "no wipe" oppure una ROM Sammy (ovvero ROM basate sul sistema Samsung Originale)

EDIT 18:16 : Fare solo il root e metterr la ClockWorkMod non fa perdere i dati ;)

Inviato
  • Autore
  thefastnick ha scritto:
Io ho resistito solo 2 mesi e poi l'ho modificato asd

Comunque installare la CyanoGenMod comporta la perdita dei dati.

Se peró vuoi ritornare al vecchio sistema senza fare molto , fai un nandroid backup da recovery prima di installare una ROM qualsiasi ;)

Se invece vuoi installare una ROM senza perdere nulla , installa una ROM "no wipe" oppure una ROM Sammy (ovvero ROM basate sul sistema Samsung Originale)

EDIT 18:16 : Fare solo il root e metterr la ClockWorkMod non fa perdere i dati ;)

Ho scaricato da AndroidGalaxys Odin3_v3.04 e sempre da lì il cf auto root per s4 che insieme ha anche Odin3_v1.85 ma quindi quale versione uso per flashare l'autoroot quella che sta insieme al cf o l'altra versione più aggiornata scaricata separatamente

EDIT: Dato che la cyano per s4 è ancora nightly per ora faccio solo root e recovery

Modificato da Odd26

Inviato
Il CF-Autoroot di Chainfire lo puoi installare sia da Odin3 1.85 e dal 3.04
Inviato
  • Autore
  thefastnick ha scritto:
Il CF-Autoroot di Chainfire lo puoi installare sia da Odin3 1.85 e dal 3.04

Grazie allora adesso flasho il tutto

EDIT: Root riuscito e SuperSu installato ora passo alla recovey :) Nel frattempo che scarico la recovery volevo chiederti qualche buona applicazione da usare per esempio per eliminare app di sistema o altri tool carini

EDIT2: Recovery installata e tutto funzionante

Modificato da Odd26

Inviato
  Odd26 ha scritto:
Grazie allora adesso flasho il tutto

EDIT: Root riuscito e SuperSu installato ora passo alla recovey :)

Inviato dal mio GT-I9505

Per la recovery consiglio la Philz Touch.

La Philz Touch sarebbe simile alla CMW Touch (che è a pagamento , a differenza della Philz Touch che è gratuita) , però con molte funzioni in più !

Per installarla ci sono 2 modi :

1) O la installi da Odin tramite "Download Mode" oppure

2) Installi il .zip da CWM seguendo questa mini-guida che avevo scritto in un topic :

1. Trasferite il file .zip nella SD interna/esterna.
  2. Riavviate lo smartphone in Recovery mode [Tasto Accensione + Tasto HOME + VOLUME+]
  3. Entrati nella Recovery mode ,selezionate l'opzione "Install zip from sdcard"
  4. Dopo aver cliccato , selezionate "Choose zip from sdcard" oppure "Choose zip from external sdcard" (dipende da dove avete posizionato il .zip)
  5. Selezionate il file .zip che avete trasferito prima ed installatelo

Inviato
  • Autore
  thefastnick ha scritto:
Per la recovery consiglio la Philz Touch.

La Philz Touch sarebbe simile alla CMW Touch (che è a pagamento , a differenza della Philz Touch che è gratuita) , però con molte funzioni in più !

Per installarla ci sono 2 modi :

1) O la installi da Odin tramite "Download Mode" oppure

2) Installi il .zip da CWM seguendo questa mini-guida che avevo scritto in un topic :

La recovery ho installato la Philz Touch scaricandola da androidgalaxys e installandola con Odin anche se per ora non metto Rom dato che mi piace la cyano ma per ora è solo nightly comunque tu conosci qualche tool carino per esempio per eliminare app di fabbrica

Inviato
  Odd26 ha scritto:
La recovery ho installato la Philz Touch scaricandola da androidgalaxys e installandola con Odin anche se per ora non metto Rom dato che mi piace la cyano ma per ora è solo nightly comunque tu conosci qualche tool carino per esempio per eliminare app di fabbrica

Ci sta TrulyClean (vedi qui) oppure usa "Titanium Backup" rendendo le app di sistema a quelle d'utente (disinstallabili) e successivamente le disinstalli.

EDIT 11.48 : Se usi TrulyClean , fai sempre il Nandroid Backup del sistema , che se per caso si cancellano cose che non volevi che si cancellavano , puoi sempre fare il ripristino e tornare come a prima con il root e tutte le app.

Se sai l'inglese e leggi la guida , puoi scegliere tu che vuoi cancellare o no ;)