Inviato 30 Maggio 201311 anni Ciao ragazzi vorrei pagare le app sul play store con il credito vodafone della sim perciò chiedo se è possibile abilitare tale opzione su galaxy s4 brand vodafone grazie in anticipo a chi mi risponderà
Inviato 6 Luglio 201311 anni Se quando tu vai a scegliere come pagare e non compare l'opzione per pagare con la Sim , cerca e scarica l'applicazione dal Play Store "Vodafone Market Enabler" (una cosa del genere) Questa applicazione modifica il build. prop permettendo l'abilitazione dell'opzione. Però per fare questo devi avere il Root :-/ Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Inviato 7 Luglio 201311 anni Autore thefastnick ha scritto: Se quando tu vai a scegliere come pagare e non compare l'opzione per pagare con la Sim , cerca e scarica l'applicazione dal Play Store "Vodafone Market Enabler" (una cosa del genere) Questa applicazione modifica il build. prop permettendo l'abilitazione dell'opzione. Però per fare questo devi avere il Root :-/ Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 Ieri avevo pensato non solo di fare il root ma anche di inziare a moddare android con una rom solo che il telefono è nuovo e mi spavento gli succeda qualcosa e dato che la garanzia viene persa volevo evitare problemi anche perché me lo hanno regalato e quindi mi deve durare anni ancora ha solo poco più di un mese Inviato dal mio GT-I9505 Modificato 7 Luglio 201311 anni da Odd26
Inviato 7 Luglio 201311 anni Io avevo la tua stessa paura quando ho acquistato l'S3 a gennaio. Eppure l'ho modificato asd Tenere l'S4 e non modificarlo e come avere una Ferrari e non usarla D: Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 Modificato 7 Luglio 201311 anni da thefastnick
Inviato 7 Luglio 201311 anni Autore thefastnick ha scritto: Io avevo la tua stessa paura quando ho acquistato l'S3 a gennaio. Eppure l'ho modificato asd Tenere l'S4 e non modificarlo e come avere una Ferrari e non usarla D: Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 Senti ma se si dovessero avere problemi si può almeno recuperare la garanzia mettendo caso che il telefono non si avvi più così almeno potrei dire che si è rotto da solo e quindi io sarei innocente Inviato dal mio GT-I9505 Modificato 7 Luglio 201311 anni da Odd26
Inviato 7 Luglio 201311 anni Odd26 ha scritto: Senti ma se si dovessero avere problemi si può almeno recuperare la garanzia mettendo caso che il telefono non si avvi più così almeno potrei dire che si è rotto da solo e quindi io sarei innocente Inviato dal mio GT-I9505 Dipende..se non si accende proprio, es. guasto hardware, mandandolo in assistenza e riparandolo, la manomissione si noterà. Sent from my GT-I9300 using ModdingStudio mobile app
Inviato 7 Luglio 201311 anni Odd26 ha scritto: Senti ma se si dovessero avere problemi si può almeno recuperare la garanzia mettendo caso che il telefono non si avvi più così almeno potrei dire che si è rotto da solo e quindi io sarei innocente Inviato dal mio GT-I9505 Per quello stai tranquillo Non puoi immaginare quanto é semplice recuperare la garanzia ! Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Inviato 7 Luglio 201311 anni Autore Skyl1ne ha scritto: Dipende..se non si accende proprio, es. guasto hardware, mandandolo in assistenza e riparandolo, la manomissione si noterà. Sent from my GT-I9300 using ModdingStudio mobile app Io intendo se dopo root e recovery e cyano per esmpio il tel non si accende più la garanzia la posso recuperare Inviato dal mio GT-I9505
Inviato 7 Luglio 201311 anni Dipende dal guasto..se non c'è possibilità di ripararlo, in teoria ti dovrebbero sostituire il cellulare. Se andiamo per ipotesi non finiamo mai.. Sent from my GT-I9300 using ModdingStudio mobile app
Inviato 7 Luglio 201311 anni Autore Skyl1ne ha scritto: Dipende dal guasto..se non c'è possibilità di ripararlo, in teoria ti dovrebbero sostituire il cellulare. Se andiamo per ipotesi non finiamo mai.. Sent from my GT-I9300 using ModdingStudio mobile app Va be' grazie per ora lo tengo così con la tentazione della mod magari il prossimo anno per ora evito prima che succede qualcosa e poi dato che il telefono me lo hanno regalato se io lo rompo non so per quanto non vedrò più un cellulare come questo Inviato dal mio GT-I9505 Modificato 7 Luglio 201311 anni da Odd26
Inviato 7 Luglio 201311 anni Autore thefastnick ha scritto: Io avevo la tua stessa paura quando ho acquistato l'S3 a gennaio. Eppure l'ho modificato asd Tenere l'S4 e non modificarlo e come avere una Ferrari e non usarla D: Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 È triste non modificarlo però il terrore incombe in me :nascosto: e non so per quanto resistero alla tentazione dato che io adoro tutto ciò che riguarda modificare e avere pieno controllo sia su console smartphone tablet e compagnia bella Inviato dal mio GT-I9505 Modificato 7 Luglio 201311 anni da Odd26
Inviato 7 Luglio 201311 anni Odd26 ha scritto: ... io adoro tutto ciò che riguarda modificare e avere pieno controllo sia su console smartphone tablet e compagnia bella Inviato dal mio GT-I9505 Mi hai descritto in pochi righi asd Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Inviato 7 Luglio 201311 anni Autore thefastnick ha scritto: Mi hai descritto in pochi righi asd Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 asd asd asd asd asd Inviato dal mio GT-I9505
Inviato 7 Luglio 201311 anni Odd26 ha scritto: asd asd asd asd asd Inviato dal mio GT-I9505 Sul serio asd asd asd Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Inviato 7 Luglio 201311 anni Autore thefastnick ha scritto: Sul serio asd asd asd Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 Forse mi sono convinto però essendo nuovo sia per Android che per il suo modding ancora non conosco siti affidabili e i passaggi da fare quindi mi servirebbe una mano ma da ciò che ho capito devo fare root poi recovery e poi cyano giusto? Inviato dal mio GT-I9505
Inviato 7 Luglio 201311 anni Odd26 ha scritto: Forse mi sono convinto però essendo nuovo sia per Android che per il suo modding ancora non conosco siti affidabili e i passaggi da fare quindi mi servirebbe una mano ma da ciò che ho capito devo fare root poi recovery e poi cyano giusto? Inviato dal mio GT-I9505 Non sei obbligato a installare la CyanoGenMod se vuoi attivare il pagamento con la SIM. Per rootarlo e tutto , vai su AndroidGalaxys e segui la loro guida Quando ho tempo , creeró un maxitopic con tutte le guide per i Samsung Galaxy Se vuoi ti faccio il root e ti installo la rom . Basta solo che mi dici dove stai Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 Modificato 7 Luglio 201311 anni da thefastnick
Inviato 7 Luglio 201311 anni Autore thefastnick ha scritto: Non sei obbligato a installare la CyanoGenMod se vuoi attivare il pagamento con la SIM. Per rootarlo e tutto , vai su AndroidGalaxys e segui la loro guida Quando ho tempo , creeró un maxitopic con tutte le guide per i Samsung Galaxy Se vuoi ti faccio il root e ti installo la rom . Basta solo che mi dici dove stai Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 No faccio tutto io asd comunque dopo il root devo mettere la recovery e poi la cyano però volevo capire bene così domani mi metto al lavoro dato che oggi non mi posso connettere da pc per problemi di linea ADSL EDIT:Ma facendo il root e installando la clockworkmod da androidgalaxys per s4 perdo tutti i dati come applicazioni e altro e poi da ciò che ho capito la cyano è un pacchetto zip da copiare nella memoria del telefono ma io non sò dove trovarla e poi prima della rom si devono fare dei wipe dalla recovery giusto?Ma quali? Poi come hai visto ho resistito molto senza modificarlo asd Inviato dal mio GT-I9505 Modificato 7 Luglio 201311 anni da Odd26
Inviato 7 Luglio 201311 anni Odd26 ha scritto: No faccio tutto io asd comunque dopo il root devo mettere la recovery e poi la cyano però volevo capire bene così domani mi metto al lavoro dato che oggi non mi posso connettere da pc per problemi di linea ADSL EDIT:Ma facendo il root e installando la clockworkmod da androidgalaxys per s4 perdo tutti i dati come applicazioni e altro e poi da ciò che ho capito la cyano è un pacchetto zip da copiare nella memoria del telefono ma io non sò dove trovarla e poi prima della rom si devono fare dei wipe dalla recovery giusto?Ma quali? Poi come hai visto ho resistito molto senza modificarlo asd Inviato dal mio GT-I9505 Io ho resistito solo 2 mesi e poi l'ho modificato asd Comunque installare la CyanoGenMod comporta la perdita dei dati. Se peró vuoi ritornare al vecchio sistema senza fare molto , fai un nandroid backup da recovery prima di installare una ROM qualsiasi Se invece vuoi installare una ROM senza perdere nulla , installa una ROM "no wipe" oppure una ROM Sammy (ovvero ROM basate sul sistema Samsung Originale) EDIT 18:16 : Fare solo il root e metterr la ClockWorkMod non fa perdere i dati Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 Modificato 7 Luglio 201311 anni da thefastnick
Inviato 8 Luglio 201311 anni Autore thefastnick ha scritto: Io ho resistito solo 2 mesi e poi l'ho modificato asd Comunque installare la CyanoGenMod comporta la perdita dei dati. Se peró vuoi ritornare al vecchio sistema senza fare molto , fai un nandroid backup da recovery prima di installare una ROM qualsiasi Se invece vuoi installare una ROM senza perdere nulla , installa una ROM "no wipe" oppure una ROM Sammy (ovvero ROM basate sul sistema Samsung Originale) EDIT 18:16 : Fare solo il root e metterr la ClockWorkMod non fa perdere i dati Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 Ho scaricato da AndroidGalaxys Odin3_v3.04 e sempre da lì il cf auto root per s4 che insieme ha anche Odin3_v1.85 ma quindi quale versione uso per flashare l'autoroot quella che sta insieme al cf o l'altra versione più aggiornata scaricata separatamente EDIT: Dato che la cyano per s4 è ancora nightly per ora faccio solo root e recovery Modificato 8 Luglio 201311 anni da Odd26
Inviato 8 Luglio 201311 anni Il CF-Autoroot di Chainfire lo puoi installare sia da Odin3 1.85 e dal 3.04
Inviato 8 Luglio 201311 anni Autore thefastnick ha scritto: Il CF-Autoroot di Chainfire lo puoi installare sia da Odin3 1.85 e dal 3.04 Grazie allora adesso flasho il tutto EDIT: Root riuscito e SuperSu installato ora passo alla recovey Nel frattempo che scarico la recovery volevo chiederti qualche buona applicazione da usare per esempio per eliminare app di sistema o altri tool carini EDIT2: Recovery installata e tutto funzionante Modificato 8 Luglio 201311 anni da Odd26
Inviato 8 Luglio 201311 anni Odd26 ha scritto: Grazie allora adesso flasho il tutto EDIT: Root riuscito e SuperSu installato ora passo alla recovey Inviato dal mio GT-I9505 Per la recovery consiglio la Philz Touch. La Philz Touch sarebbe simile alla CMW Touch (che è a pagamento , a differenza della Philz Touch che è gratuita) , però con molte funzioni in più ! Per installarla ci sono 2 modi : 1) O la installi da Odin tramite "Download Mode" oppure 2) Installi il .zip da CWM seguendo questa mini-guida che avevo scritto in un topic : Cita Trasferite il file .zip nella SD interna/esterna. Riavviate lo smartphone in Recovery mode [Tasto Accensione + Tasto HOME + VOLUME+] Entrati nella Recovery mode ,selezionate l'opzione "Install zip from sdcard" Dopo aver cliccato , selezionate "Choose zip from sdcard" oppure "Choose zip from external sdcard" (dipende da dove avete posizionato il .zip) Selezionate il file .zip che avete trasferito prima ed installatelo
Inviato 8 Luglio 201311 anni Autore thefastnick ha scritto: Per la recovery consiglio la Philz Touch. La Philz Touch sarebbe simile alla CMW Touch (che è a pagamento , a differenza della Philz Touch che è gratuita) , però con molte funzioni in più ! Per installarla ci sono 2 modi : 1) O la installi da Odin tramite "Download Mode" oppure 2) Installi il .zip da CWM seguendo questa mini-guida che avevo scritto in un topic : La recovery ho installato la Philz Touch scaricandola da androidgalaxys e installandola con Odin anche se per ora non metto Rom dato che mi piace la cyano ma per ora è solo nightly comunque tu conosci qualche tool carino per esempio per eliminare app di fabbrica
Inviato 8 Luglio 201311 anni Odd26 ha scritto: La recovery ho installato la Philz Touch scaricandola da androidgalaxys e installandola con Odin anche se per ora non metto Rom dato che mi piace la cyano ma per ora è solo nightly comunque tu conosci qualche tool carino per esempio per eliminare app di fabbrica Ci sta TrulyClean (vedi qui) oppure usa "Titanium Backup" rendendo le app di sistema a quelle d'utente (disinstallabili) e successivamente le disinstalli. EDIT 11.48 : Se usi TrulyClean , fai sempre il Nandroid Backup del sistema , che se per caso si cancellano cose che non volevi che si cancellavano , puoi sempre fare il ripristino e tornare come a prima con il root e tutte le app. Se sai l'inglese e leggi la guida , puoi scegliere tu che vuoi cancellare o no Modificato 8 Luglio 201311 anni da thefastnick
Ciao ragazzi vorrei pagare le app sul play store con il credito vodafone della sim perciò chiedo se è possibile abilitare tale opzione su galaxy s4 brand vodafone
grazie in anticipo a chi mi risponderà