raffica19 Inviato 26 Maggio 2013 Condividi Inviato 26 Maggio 2013 Salve a tutti, torno su questo forum per esporvi il mio problema con lo Star X920 Butterfly, l'unica pecca di questo ottimo device è che non funziona il flash led, di giorno nemmeno si ci fa caso, ma di sera che dovrebbe essere essenziale viene a mancare. Ho provato con il rest di fabbrica ma niente, contattando il supporto mi sento dire di flashare la ROM aggiornata, ma non riesco a farlo perchè mi fa "Installation aborted" da recovery con più versioni e riscaricate più volte, qualcuno potrebbe darmi una mano in quanto, avendo provato anche con SP flash tool ed esito negativo, ho finito le alternative e spero solo che qualcuno di voi possa aiutarmi a scoprire il perchè di questo disagio, aspettando anche eventuali risposte (insperate) dall'assistenza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ulisse78 Inviato 26 Maggio 2013 Condividi Inviato 26 Maggio 2013 mandarlo indietro al venditore ? troppo difficile? a me e ad un collega arrivarono 2 cinafonini guasti, uno rimaneva sempre con il flash acceso e l'altro non caricava la batteria. risultato? rispediti al venditore e cambiati dopo un paio di settimane. non flashare rom a caso e rivolgiti al venditore, eviterai guasti peggiori . ps il tuo potrebbe essere un semplice cavo disconnesso o un difetto di fabbrica, dissero lo stesso anche a me. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffica19 Inviato 28 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2013 Grazie della risposta, purtroppo i miei peggiori incubi si sono realizzati perchè quell'***** del supporto mi ha fatto flashare la rom sbagliata, risultato cellulare brickato e nella spazzatura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati