Vai al contenuto

Flash Led Cellulare non funziona


raffica19

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, torno su questo forum per esporvi il mio problema con lo Star X920 Butterfly, l'unica pecca di questo ottimo device è che non funziona il flash led, di giorno nemmeno si ci fa caso, ma di sera che dovrebbe essere essenziale viene a mancare. Ho provato con il rest di fabbrica ma niente, contattando il supporto mi sento dire di flashare la ROM aggiornata, ma non riesco a farlo perchè mi fa "Installation aborted" da recovery con più versioni e riscaricate più volte, qualcuno potrebbe darmi una mano in quanto, avendo provato anche con SP flash tool ed esito negativo, ho finito le alternative e spero solo che qualcuno di voi possa aiutarmi a scoprire il perchè di questo disagio, aspettando anche eventuali risposte (insperate) dall'assistenza.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ulisse78

mandarlo indietro al venditore ? troppo difficile? a me e ad un collega arrivarono 2 cinafonini guasti, uno rimaneva sempre con il flash acceso e l'altro non caricava la batteria. risultato? rispediti al venditore e cambiati dopo un paio di settimane. non flashare rom a caso e rivolgiti al venditore, eviterai guasti peggiori .

ps il tuo potrebbe essere un semplice cavo disconnesso o un difetto di fabbrica, dissero lo stesso anche a me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...