favara Inviato 22 Maggio 2013 Condividi Inviato 22 Maggio 2013 Chiedo aiuto allo staff appena cerco di vedere i post ecc mi da sta schermata cosa e??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 23 Maggio 2013 Condividi Inviato 23 Maggio 2013 Problema segnalato ai tecnici, dovrebbero risolvere a breve. Grazie per l'avviso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
favara Inviato 23 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2013 Prego:) Sent from my LG-E510 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 23 Maggio 2013 Condividi Inviato 23 Maggio 2013 È gia da 2 giorni che c'e questo problema, speriamo risolvano presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
favara Inviato 23 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2013 È gia da 2 giorni che c'e questo problema, speriamo risolvano presto Ma di che si tratta? Sent from my LG-E510 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 23 Maggio 2013 Condividi Inviato 23 Maggio 2013 Probabilmente solo un plugin da aggiornare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xxAndryxx Inviato 23 Maggio 2013 Condividi Inviato 23 Maggio 2013 Usando l'app di ModdingStudio, non ci sono problemi. Scaricabile dal Play Store. Inviato dal mio HTC Explorer A310e Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
favara Inviato 23 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2013 Ma perché una volta su l app vedevo su sezione i piu aggiornati -sottoscritti vedemo i miei post ecc ora mi dice nessun topic perché? ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 23 Maggio 2013 Condividi Inviato 23 Maggio 2013 io non ho ancora installato l'app, magari stasera lo faccio.... se ho ricontri negativi ve li descrivo qui. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xxAndryxx Inviato 23 Maggio 2013 Condividi Inviato 23 Maggio 2013 Ma perché una volta su l app vedevo su sezione i piu aggiornati -sottoscritti vedemo i miei post ecc ora mi dice nessun topic perché? ? È capitato anche a me. Addirittura se chiudi dalla Gestione Attività l'app, poi non si apre più. Quando hai qualche problema, riavvia il cellulare. Inviato dal mio HTC Explorer A310e Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
favara Inviato 23 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2013 È capitato anche a me. Addirittura se chiudi dalla Gestione Attività l'app, poi non si apre più. Quando hai qualche problema, riavvia il cellulare. Inviato dal mio HTC Explorer A310e Provato tutto ma nulla:(((( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xxAndryxx Inviato 23 Maggio 2013 Condividi Inviato 23 Maggio 2013 Provato tutto ma nulla:(((( Ultimo tentativo: disinstalla e reinstalla l'app. Magari prova anche in un altro cellulare Android. Inviato dal mio HTC Explorer A310e Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
favara Inviato 23 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2013 Ultimo tentativo: disinstalla e reinstalla l'app. Magari prova anche in un altro cellulare Android. Inviato dal mio HTC Explorer A310e Non ho piu cell android Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xxAndryxx Inviato 23 Maggio 2013 Condividi Inviato 23 Maggio 2013 Hai provato a reinstallarla? Inviato dal mio HTC Explorer A310e Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
favara Inviato 23 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2013 Hai provato a reinstallarla? Inviato dal mio HTC Explorer A310e Risolto tutto come prima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xxAndryxx Inviato 23 Maggio 2013 Condividi Inviato 23 Maggio 2013 Risolto tutto come prima Bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati