Vai al contenuto

xxAndryxx

Utente
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su xxAndryxx

  • Compleanno 29/03/1996

Obiettivi di xxAndryxx

Explorer

Explorer (4/14)

  • First Post
  • Collaborator Raro
  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In

Badge recenti

0

Reputazione Forum

  1. Perdonami, ma non presto più assistenza da troppo tempo.
  2. Ciao Andry mi potresti aiutare sono nuova e leggevo che hai risolto un po di problemi con la wii, ankio ho un problema dopo un tot. di giochi scaricati mi si blocca wiiflow252. all'avvio rimane bloccato d'avanti alla schermata giochi, cosa devo fare? ho un HD di 500gb. premetto che questa modifica me la scaricata mio fratello pochi giorni fa, e non ne capisco molto.
  3. xxAndryxx

    Aiutooooo

    Hai provato a reinstallarla? Inviato dal mio HTC Explorer A310e
  4. xxAndryxx

    Aiutooooo

    Ultimo tentativo: disinstalla e reinstalla l'app. Magari prova anche in un altro cellulare Android. Inviato dal mio HTC Explorer A310e
  5. xxAndryxx

    Aiutooooo

    È capitato anche a me. Addirittura se chiudi dalla Gestione Attività l'app, poi non si apre più. Quando hai qualche problema, riavvia il cellulare. Inviato dal mio HTC Explorer A310e
  6. xxAndryxx

    Aiutooooo

    Usando l'app di ModdingStudio, non ci sono problemi. Scaricabile dal Play Store. Inviato dal mio HTC Explorer A310e
  7. Emh, io non sono Actar. Rivolgiti a lui. Comunque sei sicuro che ci sia dentro un Gioco? P.S. La modifica che hai seguito non supporta i nuovi WiiMote, quindi ti indicherò un'altra Guida, ma prima assicurati di aver risolto con il Gioco.
  8. actar mi potresti aiutare? il telecomando durante la modifica il telecomando wii motion plus non funziona, ho dovuto usare il mio per finire l modifica, il lettore non ritira il dvd gioco fa solo rumore.
  9. Ahahah bella la Metafora! ;) Okok! Grazie! P.S. Rispondo qui perché hai raggiunto il limite di messaggi.
  10. Ciao xxAndryxx, avrei bisogno nuovamente del tuo supporto: quando cerco di connettermi ad internet con la WII, mi appare il messaggio: "Impossibile connettersi ad internet. WII CONNECT 24 non può essere utilizzato. Codice errore: 051030". Cosa posso fare? Grazie dell'attenzione!!! :-)
  11. Ok, lo farò :P
  12. Niente da fare... Addirittura non lo carica neanche...
  13. Il fatto è che non ho l'Hard Disk e ho quasi tutti i giochi su DVD-R. E visto che il Lettore non va, non posso nemmeno estrarre i file ISO dei Backup... :( Ma se provassi a pulire la lente? Oppure è andato proprio?
×
×
  • Crea Nuovo...